Consigli tweaks per il mio utilizzo? Grazie :)

Ciao a tutti, ho qualche richiesta e onde evitare di aprire piu’ topic le inserisco tutte qui. Avrei bisogno di qualche tweak che non sono riuscita a trovare, possibilmente in italiano:

-Tweak che mi permetta di salvare password, codici personali, username di siti, pin carte di credito, ecc.

-Tweak che mi permetta di chiamare tramite internet gratuitamente i numeri fissi (e perchè no anche mobile).

-Tweak per gestire calendario mestruale.

-Tweak per copiare i contatti memorizzati in iPhone sulla sim e viceversa.

-Tweak per inviare allegati tramite la mail nativa iPhone.

Ciao non so se ci sono deo tweak da installare ma sicuramente qualche app anche gratuite nello store le trovi.
Io per telefonare i numeri fissi tramite internet uso Forfone

il primo nn penso esista, il secondo ci sn tante app gratis e nn sull’app store che ti fanno chiamare gratis ( vedi skype o viber ), la terza credo ci sia sempre in app store ma non so bene il nome xD, la quarta non mi pare esista e la quinta non so se esista…

Primo: iVault da AppStore
Secondo: Indoona su AppStore
Terzo: Basterebbe una ricerca xD
Quarto: Impostazioni>Mail-Contatti-Calendari>Importa contatti SIM
Quinto: iFile da Cydia, credo sia gratuito

Così facendo salva i contatti dalla SIM all’iphone, non viceversa :wink:
Per salvarli nella SIM puoi vedere iSim

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ops xD Prova con ZYB Sync, da AppStore gratuitamente

Questo è anche meglio di ZYB Sync

-iVault è in inglese, io ne cerco uno italiano :frowning:
-Indoona non ho capito se da 200 min. gratis al mese, o solo per la prima attivazione.
-iFile l’ho installato, tra le funzioni mi dice “invio via email di uno o piu’ file tramite Apple Mail” ma in realtà aprendo la mail nativa dell’iPhone non trovo nessun tastino per allegare file…
-iSim non lo trovo su Cydia purtroppo e in giro avevo letto che non andava bene per iOS 5.0.1 iPhone 4S

:frowning:

-iVault è intuitivo, se sai che “done” significa fatto e che “enter password” significa metti la password sei a posto.
-Indoona funziona alle grande con chiamate verso i fissi e verso indoona

Poi boh… Attendo anche io un guru più esperto di me xD