Consigli Tweak iPod

Ciao a tutti!

Dunque da un po di tempo ormai utilizzo il mio iphone 3G come autoradio, grazie al solito supporto stile tom tom e al normale jack auricolari collegato alla mia autoradio…

Va tutto divinamente e sono contento di averlo fatto, per via dell’enorme comodità di avere sempre in tasca tutta la mia musica e non dover ogni volta cambiare cd o crearne di nuovi (i miei originali restano sotto chiave!:P)

Quello che mi piacerebbe sapere è se c’è la possibilità di risolvere solo l’ultima piccola scomodità rimasta… Richiamare la barra di controllo di ipod magari mentre mi trovo ad utilizzare l’applicazione mappe…
Ho gia impostato la cosa con il doppio click del tasto home, soluzione perfetta direi, ma la maggior parte delle volte alla guida il doppio click non è tanto preciso e capita spessissimo di vedermi chiudere in faccia l’app :frowning:

Ho provato ad impostare sBsettings con l’apertura di iPod, ma ovviamente avvia l’applicazione… uscendo quindi da mappe (sempre per fare un esempio)…

Esiste un modo per richiamare solo il pannellino di controllo mentre mi trovo in un applicazione?
Qualche aggiunta a sBsettings?
Un tweak gratuito?

Aspetto fiducioso i vostri suggerimenti!
Grazie!

Nessuno sa darmi una dritta???
Forse ho postato in una sezione del forum non più frequentata abitualmente…
buon vecchio 3g! :frowning: