consigli sull'acquisto di iphone 5

Ciao a tutti :slight_smile:
Ok ragazzi sta volta prima di comprare mi sono informato allora stavo partecipando ad un asta che poi ho perso.
Oggi mentre ero su ebay ho ricevuto un messaggio (praticamente questo venditore mi ha proposto un iphone siccome ne ha uno stock) proponendomi il paga subito che ebay accetta come pagamento valido.
che faccio accetto o temporeggio?
Il venditore ha 70 feedback 7 negativi 2 neutri e 61 positivi quindi circa l’87%
Ecco il messaggio
Cattura.PNG

consigli sull’acquisto di iphone 5

Vendita in stock? Non mi piace

Ne abbiamo avuti diversi utenti che a causa di questi acquisti,hanno trovato l’ iPhone bloccato dopo qualche mese.

Ilpedro,se vuoi un iPhone 5,devi uscire i soldi…parliamoci chiaro…se li trovi così a basso presso,al 98% sono truffe.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

basso prezzo sono 100 euro in meno

Veramente di seconda mano oggi almeno 600.

Ovviamente poi la
Decisione finale spetta a te eh.

nono è nuovo mai aperto

mi ha dato cellulare e facebook

Non uppare.

Il fatto che sia aperto e che ti abbia dato fb e cellulare
Non vuol dire nulla…

Ma ti sei mai informato sulle
Truffe?

Comunque ti ripeto: se vuoi un 5,devi metterti in mano almeno 600 euro.

Poi fai tu. Liberissimo di scegliere.

sisi certo perchè c’è qualcosa che devo sapere?

Tu fatti qualche ricerca sulle truffe di iPhone. E fai qualche ricerca su quanti sono venuti a chiedere aiuto qui perché avevano gli iPhone bloccati.

va bien

anche questo venditore te lo sconsiglio assolutamente. fai una bella cosa pedro, dai un’occhiata al mercatino, i prezzi sono realistici e hai un po di sicurezza in più almeno. evita di buttare via quei tuoi soldi tanto sudati.
qui comunque chiudo, visto che anche in questo caso siamo arrivati ad una conclusione.