Consigli su dove acquistare vetro posteriore iphone 4

Ciao a tutti ieri purtroppo il mio iphone è caduto e il vetro posteriore è andato in frantumi :frowning:
Potreste consigliarmi qualche negozio o sito che venda ricambi originali (mandandomi m.p.) dato che l’apple mi ha chiesto 211€ per la sostituzione del cellulare!!! :confused1:
Grazie

Ma guarda che puoi mettere anche un ricambio non originale, si trovano di ottima fattura e praticamente identici.

Su un sito spesso pubblicizzato dal blog www.dealextreme.com tempo fa c’erano sia gli originali (sulle 50/60 euro) che i “loro” (a partire da 10 €)

Prova a buttare un occhio… unico cruccio la spedizione… quella “normale e gratuita” viene effettuata via posta… su milano ci mette circa 3 mesi. Se vuoi quella con corriere, costa, se non sbaglio, sulle 15 euro.

ok! adesso do un occhiata grazie

Ricambi originale apple non esistono.
Apparte questo vai su ebay, prendine una che costi sui 20€.
L’importante che abbia la lente per il flash la lente dela fotocamera e la protezione rettangolare per la batteria.

A e ti servirà anche in giravite pentabolo sicuramente!
Non comprare quelle schifezze da due euro! Compra un giravite BAKU professionale, con quello sviti anche dopo mille anni!

ragazzi conoscete questo sito [rimosso] è un sito attendibile?

I link esterni sono vietati

Sent from my iPhone using Tapatalk

io la cover posteriore la presi su un sito italiano , outletaccessori.it , velocissimi e di ottima qualita’