Consigli su cosa comprare o scaricare

Ciao ragazzi… Apro il threat per chiedervi dei programmi per l’iphone
Mi servirebbe un programma innanzittutto per chattare con msn… Il migliore possinilmente e se esiste un programma per usare il bleutooth in modo da poter inviare e ricevere immagini e video, e per finire un programma per fare i video. Grazie

Ti consiglio di usare il tasto cerca o ti chiudono il post…

Fring x chattare il resto nn sò visto che nn hai scritto che tipo di phon hai…

ALEX

iPhone 16g 3g aggiornato 2.2.1… A me + di tutto mi serve un programmino per il bleutooth

Se lo hai Jb per il bluetooth scaricati iBluetooth, ti avviso che hai mi pare 7 o 15 giorni di prova poi dovrai comprarti la licenza, basta andare su questo link MeDevil, invece per quanto riguarda la registrazione dei video io ti consiglio Cycorder che scarichi ovviamente anche lui in Cydia…Cmq se cerchi nel forum troverai un sacco di threat che discutono dei vari programmi scaricabili…CIAO

Grazie tu si che sai rispondere!!! ^^

Hey scusami ma io avrei il jb 2.2.1 per usare ibleutooth ce bisogno di un altro a parte? Scusa la domanda che puó sembrare retorica ma sono un nabbo con l’iphone

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire che tema ha l iphone nell immagine dell’articolo di bitesms di oggi? grazie.

Rapha300? Scusa la provocazione ma…se scrivi “iPhone 16g 3g aggiornato 2.2.1… A me + di tutto mi serve un programmino per il bleutooth” mi viene da chiederti: ma icche te lo sei preso a fare l’iphone se il bleutooth sarà una delle cose che mamma apple combatterà fino a morte dato che andrebbe in conflitto di interessi con itunes?

Mah. Se thai biosgno di un bleutooth serio vai a prendere nokia no? io so 'na sega…

Tu vorresti dirmi che io nn avrei dovuto comprare l’iphone solo perché per me il bleutooth è importante?.. Nn ho parole, se non avere il bleutooth vuol dire avere il telefono + potente sul mercato… Chissane!! Ma cmq il bleutooth c’è, almeno a me con ibleutooth la roba la mando e ricevo poi nn ho provato con le canzoni ma solo con le foto e i video cioé ciò che quindi mi interessa. Ok grazie a tutti sono apposto :wink:

come fai ad avere il bleutooth sull’iphone? io non l’avevo sulliphone 3g e non l’ho nel 4

erano delle app da cydia a permettere l’utilizzo del bt per il trasferimento dei file.