Consigli pre-vendita iphone 3gs 16 gb

Salve a tutti! Prima di postare nella sezione del mercatino, vorrei chiedervi un parere sulla vendita del mio iphone :slight_smile: (spero di non violare qualche regola, facendolo XD)

Ho deciso di dar via il mio 3gs per prendere un galaxy s2 che ho trovato a un prezzo davvero buono (non odiatemi, è solo per l’attesa dell’iphone 5 XD), ma non so a quanto poterlo vendere XD.
Le condizioni del telefono sono buone, nessun graffio sul display, qualche graffietto da usura sul retro (ma decisamente niente di drammatico)
L’unico problema è che si è staccato il blocco dei tasti volume (il circuito funziona, bisogna solo ri-attaccarci dei tasti :P), quindi chi lo acquista deve sapere dove andare per farselo sistemare (operazione decisamente semplice).

Ovviamente garantirei foto del prodotto e sarò disponibile allo scambio a mano, nella zona del torinese.

Dunque, che ne pensate? :slight_smile:

Chiedo scusa per il doppio post.

Ho visto che qualche thread sotto, un utente è stato rimproverato per una richiesta di “preventivo” non troppo diversa dalla mia… Chiedo scusa per non aver postato nella sezione mercatino, ma il mio problema è che non avendo proprio idea anche solo del prezzo “base” a cui vendere, non avrebbe avuto molto senso fare una vendita al buio :slight_smile:
Chiedo ancora scusa e ringrazio lo staff per la comprensione.