Consigli per supporto per auto

Salve sono da 9 giorni possessore di uj Iphone 4s .Fra le app prese ho acquistato il programma Tom Tom.
Quale supporto per auto completo mi consigliate?non mi dispiace affatto la presenza del GPS anche se ho letto che per il mio modello non ce ne sarebbe bisogno.Inoltre mi piacerebbe non fissarlo sul parabrezza ,magari sulle prese aria .
Grazie

Ce ne sono della cellularline davvero ottime…sia a ventosa che per le bocchette d’aria.
Ps. Non ti serve un’antenna gps aggiuntiva :slight_smile:

:art::art::art:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Grazie.
Preferirei avere l’antenna suppl.

Io mi trovo bene senza antenna supplementare, prova prima a usare il tom tom senza… magari vedi che non ti serve!

Sent from my iPad using Tapatalk

L’ho provato ,e devo dire che è ottima la recezione ,ma il tempo era bello sgombro da nuvole.Per esperienza quello della moto in alcune giornate grigie il segnale fa fatica ad essere ricevuto.Una cosa però è certa il supporto deve avere la possibilità di alimentare l’Iphone.
PS ho visto alcune recensioni video che facevano vedere con e senza antenna.Il segnale era edcisamente superiore con l’antenna.

Che sia superiore con l’antenna è fuori da ogni dubbio! Di supporti ce ne sono a bizzeffe! Ti sconsiglio quello che va in presa diretta con l accendisigari ( dopo un pò che lo usi la staffa morbida si piega XD )