consigli per ricevitore bluetooth per A2DP

ciao ragazzi…potreste consigliarmi un buon ricevitore bluetooth per A2DP? l’importante è che il ricevitore sia separabile dalle cuffiette. insomma, mi interessa il ricevitore più che l’headset…
ho provato uno di quelli economici su ebay ma dire che fa pena è dire poco :frowning:
grazie!!! :slight_smile:

Prova a cercare su google il jabra street. Dovrebbe adattarsi alle tue esigenze.

grazie! ho trovato anche questo sull’apple store che sembra più economico del jabra…che ne pensi? meglio il jabra o il belkin?
Ricevitore musicale Bluetooth wireless di Belkin - Apple Store (Italia)

ho ordinato il jabra infine grazie. è carino, piccolo e sottile. il belkin non va a batterie ho scoperto e quindi mi è inutile dato che non devo utilizzarlo in casa.
grazie ancora per il consiglio.

Prego. Jabra è la numero uno per costruzione e qualità di prodotti.
Diciamo che è la apple degli auticolari

:slight_smile:

Ti faccio sapere quando arriva :slight_smile:
Lo ho trovato su mediaworld online a una decina di euro in meno di quanto chiede jabra sul sito ufficiale…
C’era anche bianco ma costava di più! Marketing…che odioso!

Guarda ho usato jabra su nokia 10 anni fa, mi è durato 6 anni.
Poi per l’usura l’ho buttato. Ora ho comprato la cuffia pieghevole
jabra Halo, la uso con mac, iphone 4 ed ipad…!
Devo trovare un modo per abbinarla al tv 23 led ed ho finito…! :slight_smile:
quindi stai tranquillo sulla qualità!

Per il marketing, ormai siamo invasi, evitarlo vuol dire diventare
un barbone :smiley:

È arrivato proprio ora…tu lo avevi? Problema: il caricabatterie ha la mini usb di tipo a mentre l’interfaccia sul ricevitore è di tipo b…non mi toccherà rispedirlo spero :frowning:
Ora provo a telefonare all’assistenza clienti :frowning:

Spero di no! Non so come funzioni il modello che hai preso, ma fammi
sapere come va a finire…!

Che ti hanno detto?

Allora, mediaworld mi ha dato diritto di recesso ed io lo ho riacquistato trovandolo bianco a 15 euro in meno di mediaworld e ben 30 meno del sito ufficiale da amazon! Ordinato ieri arrivato stamattina e con spedizione gratuita!! Ottimo amazon…
Ah, questa volta il caricabatterie è giusto :slight_smile:

Ma pensa te!! :slight_smile:

Bene, mi fa piacere che hai risolto!