Consigli per passaggio operatore

Ma stai attento che alcune offerte possono essere valide solo per nuovi clienti tim o chi richiede portabilità :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Sisi,ovviamente :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Consigli per passaggio operatore

Bene ok. :wink: Di niente! :wink: :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di guardare noverca di appoggia a rete Tim dove prende Tim prende noverca ottimo io mi trovo benissimo

Inviato dal mio iPhone 4S 8GB White

Ciao a tutti…nel posto in cui andrò a vivere tim prende solo E mentre Vodafone prende 3G…purtroppo vodafone non fa buone offerte al momento,io mi trovo bene con tim per la special 400 min 400 sms 2 giga a 10,08€…cercavo qualcosa di simile…avete consigli?quali sono le compagnie che si appoggiano a Vodafone…

Inviato dal mio iPhone 5s IOS 7.1 utilizzando Tapatalk

ciao, purtroppo a quel prezzo credo ci sia molto poco…forse wind…

Postemobile è una di quelle che si appoggia a Vodafone. Fa buone offerte simili a quella che hai adesso con TIM :+1:http://www.postemobile.it/privati/piani-tariffari-ricaricabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho attivato la TIM Special: 400 minuti verso tutti,1000 messaggi verso tutti e 2GB di traffico internet ed in più messaggi e chiamate illimitate verso un numero amico TIM e Cubomusica incluso.
Mi trovo davvero bene,internet va veloce e pago 10€ al mese.
Oggi però è arrivata una fattura della H3G che fa rifermento al periodo compreso tra il 1 Maggio e il 30 Giugno 2014 e all’importo da pagare risultava -30,00€
Cosa significa? Io ho cessato il mio contratto con H3G il 28 maggio

la 3??? anche loro fanno offerte non male

Per esperienza personale dove Tim ma va in Edge la Tre va in nessun servizio e quindi si appoggia su tim = niente utilizzo di internet

A nessuno è capitato il problema esposto da me prima?