Consigli per l'acquisto tramite abbonamento

Ciao a tutti,vorrei acquistare un iphone…

Inizialmente ero intenzionato a passare a 3 (sono tim) per fare la seguente offerta “iPhone 6 e iPhone 6 Plus 16GB con la Ricaricabile 3” (anche se non ho capito bene se questo anticipo di 100€ si paga oppure no…);

solo l’idea viene frenata dal fatto che ci sono opinioni contrastanti sul servizio 3…C’è chi dice che si trova bene e che la linea prende sempre chi invece mi parla di un servizio pessimo.

Pertanto,potete consigliarmi cosa fare per prendere questo cellulare? Naturalemente,vorrei spendere quanto meno possibile…Grazie a tutti per l’aiuto!

ciao, i link esterni a siti commerciali non sono permessi, devo rimuoverlo. basta la descrizione dell’ offerta se serve.
inoltre il titolo è troppo genrico, devi renderlo piu specifico, come da regolamento. percorso modifica messaggio/modalita avanzata/titolo

Modificato tutto,scusa

Tutto sommato io mi trovo bene con gli abbonamenti tre ne ho due e rispecchiano quello che dovresti pagare non ho mai avuto disservizi e la velocità di connessione è più veloce di altre poi dipende dalla zona di esercizio per il resto mai avuto malfunzionamenti comunque te lo consigli o poi dipende sempre da quanto puoi spendere mensilmente comunque se usi internet ecc fai un sette gb di internet i due ormai sono stretti

ciao io son cliente 3 gia un anno e mezzo con una semplice ricaricabile e nel mio paese prende benissimo, tutto dipende anche da dove risiedi. io vorrei prendere iphone 6 64 gb con abbonamento ma per i gia clienti 3 mi sembra esagerato: 200 anticipo + 35 euro x 30 + rata finale di 159 euro :frowning: . secodndo voi è possibile cambiare operatore ad esempio passo a vodafone poi ripasso a tre ? c’è un periodo minimo da rispettare ?

Beh certo c’è sempre, sennò ci sarebbe la fila dei furbi. Quale sia lo devi chiedere agli operatori.

A me hanno detto che bastano pochi giorni… Sono tre, passerò a coop o poste e poi ancora a tre per la promo della tre.

Inviato dal mio Nexus 4

Credo ci vogliano 15/30 giorni per il passaggio da un operatore ad un altro…per poi tornare al vecchio operatore!
Ma non vorrei dire cavolate!

Per quanto riguarda il servizio 3 io non mi sono trovato male … Sono cliente da 4 anni.
Ovviamente come hanno già detto altri dipende molto da dove vivi e dalla copertura che avrai!

bene anche se si tratterà quindi di 15/30 giorni pazienterò, anche perche l’attuale promozione che c’è ora di Tre scade il 15 gennaio, poi ne partirà una nuova, chissa magari piu conveniente :slight_smile: