Salve,come da titolo possiedo un iphone 3gs 16gb straniero,aggiornato a iOS 4,istallato cydia e sbloccato con ultrasnow per la parte telefonica,siccome volevo aggiornarlo ad iOS 5 volevo sapere se poi riuscivo a mantenere la parte telefonica attiva istallando ancora ultrasnow o altro,anzi se qualcuno mi poteva consigliare una guida per sbloccarlo con iOS 5 istallato essendo un iphone straniero,perchè non ho capito bene com’è la situazione attuale per lo sblocco della parte telefonica con iOS 5 installato :o …
Ringrazio anticipamente chiunque mi risponda:)
Si allora tu dovresti avere la baseband dell’ipad vero?? La 6.15.00!! Quindi devi creare un custom firmware di ios 5.0.1 e ripristinare quello tramite itunes!! Cmq son tutti argomenti stratrattati! Cerca un po nel forum ![]()
no ho la baseband 05.13.04 ma non so se prima devo aggiornare ad iOS 5 tramite itunes oppure farlo direttamente con un custom firmware per preservare la baseband…
Anzi,ma se aggiorno l’iphone tramite itunes ad iOS 5 la baseband del telefono cambia o resta la stessa?
Perchè in teoria devo preservarmi quella li per avere ultrasnow funzionante giusto???
Grazie
Quella baseband nn è supportata da ultrasnow poichè è troppo recente!! Devi installare tramite redsnow o snowbreze la baseband dell’ipad (6.15.00) e sbloccarla con Ultrasnow
Prima di tutto devi ripristinare normalmente tramite itunes (ultima versione) ad ios 5.0.1 quindi montare sempre con redsnow la bb dell’ipad, poi scaricare ultrasnow e riavviare l’iphone! ![]()
Prima di procedere fai una ricerca nel forum
ci sono molte discussioni ke trattano il problema
Qui troverai tutto:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=79878
Mi inserisco nella discussione, dunque devo seguire questa guida Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ?? Ma il jailbreak non c’è untethered?
si il jailbreak sarà untethered ![]()
cmq il consiglio è ke devi seguire ciò ke Billie89 ti ha postato…
Ho fatto tutto quello che c’era scritto su questa guida: Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS ma l’iphone continua a scrivere Cerco… Nessun servizio, Come mai???
perchè devi scaricare ultrasnow da cydia e poi riavviare l’iphone ![]()
Purtroppo ho fatto anche questo… Ma niente sempre nessun servizio
hai montato la baseband dell’ipad? (6.15.00)
Si
disistalla ultrasnow, riavvia l’iphone poi scaricati dal blog "redsnow 0.9.10b5c eseguilo come amministratore se hai windows
segui le istruzioni del tool e prova a rimontare SOLO la bb dell’ipad poi reistalla ultrasnow e riavvia di nuovo il tutto con la SIM inserita ovviamente! ![]()
Cel’ho fatta!!! Ho letto un messaggio di Billie dove c’era scritto di riprovare con redsn0w 0.9.10b5c, ho tolto la spunta ad install cydia, dato che già c’era, e ho messo la spunta un’altra volta su Install baseband Ipad, dopodichè quando ha finito ho reinstallato ultrasnow e adesso funziona!! Grazie mille
ottimo
prego ![]()