consigli per applicazione battery doctor

salve, stavo valutando di usare battery doctor versione free sul mio 3gs

ho letto moltissimi commenti postivi in giro per il web ma ne ho trovati anche di molti moltissim i negativi…

secondo moltissimi utenti sembrerebbe che questa applicazione tenda a sforzare troppo la batteria diminuendone cosi la vita…

mi chiedevo ma e possibile che in uno store attento e curato come quello apple possano esserci applicazioni che a lungo andare rovinano teleefono o componenti hardware??

voi cosa ne pensate? davvero si rischia di rovinare la batteria>?

conigli per applicazione battery doctor

Assolutamente no non ti preoccupare quella app da consigli su come risparmiare batteria e non là sforza stai trnaquillo :).

Comunque occhio a dove posti per sta volta ho spostato io nella sezione più idonea.

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

ciao e grazie mille! chiedo scusa ma mi sembrava d aver postato nella sezione applicazioni :slight_smile:

chiedevo di battery doctor perche’ mentre ricaruicavo la batteria con l applicazione in backgroud mi sono accordo che sia telefono che alimentatore scladavano piu del normale, quindi pensavo fosse dovuto a battery doctor che spinge la batteria piu del normale…

ma per curiosita’, come funziona esattamente questa applicazione?? come fa ad aumentare la durata della batteria??

Quando commettete un errore di scrittura nel titolo, vista la politica del forum sui titoli generici, dovreste gentilmente correggere… I conigli con i consigli non c’azzeccano nulla…

hahahaha :slight_smile: chiedo ancora scusa non me ne ero davvero accorto !!! :stuck_out_tongue:

Personalmente uso quest’app da sempre e mi sono sempre trovato alla grande, non ti preoccupare, non ci sono problemi di vita della batteria!

Ciao, la utilizzi ogni volta che carichi la batteria oppure ogni tanto (e quindi, ogni quanto?) grazie.

ma credo che la puoi usare sempre, io sinceramente uso la versione free e non ho notato alcun miglioramento particolare per quanto concerne la durata della batteria… se poi questa applicazione davvero allunghi la vita della batteria questo non lo so…
molti utenti una volta usata notano subito i miglioramenti… mentre altri sono convinti che a lungo andare deteriori la batteria… vai a capire :slight_smile:

Infatti… non è suggestione ma a me dura un pò di più la ricarica, uso comunque Battery Doctor tre/quattro volte al mese ed inizio la ricarica quando la batteria è attorno al 5%.

ho notato che nello store ci sono 2 applicazioni diverse che riportano entrambe lo stesso nome battery doctor, sarebbe interessante capire quale tra le 2 funziona meglio

ad ogni modo sarebbe intressante capire come queste app agiscano sulla batteria…visto che lo scopo e di completare dei cicli di ricarica far ricaricare la batteria da completamente esaurita per un totale di circa 4 ore dovrebbe portarci ad ottenere lo stesso risultato che teoricamente otteniamo con l applicazione in questione…