Consigli e informazioni su cambio operatore

Salve a tutti,
alla luce degli ultimi sviluppi Vodafone e anche dai diversi commenti che ho letto su iPhoneitalia riguardanti clienti non troppo soddisfatti di Vodafone, sarei intenzionato a cambiare operatore. I commenti riguardanti TRE mi hanno incuriosito e sono andato a vedere le varie offerte…devo deve niente a che vedere con Vodafone!!! però conosco alcune persone che sono addirittura in causa/contestazione con TRE per la cattiva ricezione di questo operatore quindi, mi sono buttato a vedere WIND, anche qui offerte davvero buone (qui per abbonamenti dice che il traffico dati da cellulare è illimitato…è vero?). Vorrei appunto dei vostri pareri/impressioni su come vi trovate sia con TRE e WIND, mi rendo conto che qualche “problema” questi due operatori possono averlo non essendo partner ufficiali con iPhone 4. Naturalmente parlo di consigli su un piano tariffario in abbonamento da spendere sui 35 euro al mese :smiley:

Grazie

io con la wind mi trovo ottimamente oltre alla noi due wind e noi wind sms, ho internet no stop, cioè internet illimitato a 9 euro al mese che puoi usare da iphone, da chiavetta, con hotspot etc.

Io con H3G mi trovavo bene!
Avevo l’abbonamento 30euro al mese 1400 minuti di chiamate se non sbaglio
400sms e 2gb se non sbaglio di internet e nel mio paese prendeva benissimo la 3
Ora come ora cè ancora questa offerta ma costa meno se non sbaglio :smiley:

Tre è un partner ufficiale :S
Io ho Wind ricaricabile e mi trovo benissimo.
Qui ci sono gli abbonamenti: Wind - Privati - Homepage

Ostreghetta, ho appena letto questo sul sito di Wind: Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps. E’ decisamente poco 32 Kbps , anche se non credo di raggiungere 1GB al mese… sia Wind che Tre permettono di utilizzare hotspot del iOS 4.3 in maniera gratuita? cioè scalando dal traffico dati già nell’abbonamento?

In abbonamento non dovrebbero esserci problemi per entrambi gli operatori (Wind non fa problemi nemmeno con la ricaricabile).
Si, Wind ha questo “limite”, ma ovviamente per un utilizzo standard (mail, navigazione e acquisto di app) 1 GB dovrebbe essere sufficiente (io in 5 mesi non l’ho mai superato).

Io ho un abbonamento 3 TOP400 con 2 gb di navigazione al mese a 29 euro e credo sia da valutare, la ricezione con 3 è ottima , mai avuto problemi

Guarda in città la 3 va molto molto bene (ROMA) ed è anche conveniente (ho una sim ricaricabile per ipad) ma quando vado verso la provincia se non avessi vodafone potrei dimenticarmi internet sul mio iPhone! :wink:
L’unica cosa a cui devi stare attento negli abbonamenti 3 è il fatto di non superare un tot di minuti di chiamate verso altri operatori che non siano la H3G stessa altrimenti succede un “casino”!