Consigli di acquisto =)

Ciao a tutti =)
avrei bisogno di un consiglio =) se è possibile anche da parte degli amministratori =)
Allora ho notato che quest’estate ci sono molte offerte per l’iphone 4 e sarei molto intenzionata ad acquistarlo solo che ho letto molti RUMORS riguardo l’iPhone 5. molti dicono che uscirà a settembre, altri dicono ad Agosto altri ancora dicono che uscirà insieme all’iOs 5.
A questo punto mi chiedo se tutte queste incredibili offerte siano state fatte proprio perché tra poco uscirà l’iPhone 5. E mi chiedo:
conviene approfittare dell’ offerta sull’iPhone 4? Oppure è meglio aspettare che esca l’Iphone 5 e sperare che la cifra non contenga troppi zeri???:confused1:
Se qualcuno è a conoscenza della data di uscita (o più o meno la sa) dell’iPhone 5 potrebbe comunicarla con certezza =)
Grazieeeeeeeee =):rolleyes:

Nessuno sa la data di uscita dell’iPhone 5 o presunto tale, si prospetta intorno a settembre ma sono solo rumors…offerte per iPhone 4? Io non ne vedo.

non so se nella tua città c’è anche qst offerta. Qui a Palermo a quanto pare c’è un offerta della TIM nella quale attivando l’offerta tutto compreso per 30 mesi a 10 euro avrai un iPhone 4.
incluso nel prezzo c’è un anno di internet gratuito e 500 minuti di telefonate al mese verso tutti.
Mi è sembrata un ottima offerta e credo che ne approfitterò anche perchè credo che quando uscirà l’iPhone 5 il prezzo sarà alto. voi che ne pensate?

se lo vuoi prendere con abbonamento io non prenderei il 4, lo dovrai tenere per almeno 2 anni e qui parli di 30 mesi, a questo punto aspetta e prendi il 5, oppure il 4 ora in contanti…io lo prendo sempre cash, vendo il vecchio e prendo il nuovo…

si hai ragione ma in questo modo risparmierei ben 360 euro non so se mi spiego =) cioè nn è poco il risparmio…
e penso che in ogni caso non potrei acquistare il nuovo iPhone 5 non appena esce. salvo che non abbia un prezzo ragionevole. ihih e l’apple non insegna questo =).
capisci qual’è il mio dubbio???
eterno dilemma…

un buon usato no? almeno non ti vincola per 2 anni e mezzo…

mi sembra un’offera un po troppo sostanziona a poco prezzo… vado a controlare…

Anche questa è una buona idea… ci penserò su. anche se sono già stata fregata cn qst discorso dell’usato. non mi fido molto ihih

si neanche io, però ad esempio c’è gente che li tiene davvero nuovi e li cambia entro l’anno, io il 3gs l’ho dato praticamente nuovo e con ancora qualche mese di garanzia…fai le tue valutazioni :wink:

TUTTOI COMPRESO 500

€. 29 al mese per 30 mesi
500 minuti di chiamate senza scatto alla risposta.

Opzione smartphone al 50%
per avere l’iphone 4 Devi aggiungere 10€. al mese per 30 mesi.

Internet non è in attivazione gratuita, ma costa 9E al mese e per il primo mese è gratis.

quindi avrai una spesa di

29+10+0 = 39 euro il primo mese
29+10+9 = 48 euro dal secondo al 30 mese…

è vero che l’iphone lo paghi solo 300 euro… ma sei legata a TIM per 30 mesi (2 anni e mezzo) a 38 euro al mese di canone per telefonate e internet + 10 al mese per la rata dell’iphone.

Fai bene 2 conti.

comunque è un offerta che fanno qui a palermo ho qui il volantino =)IMG_1055.JPG
IMG_1056.JPG
IMG_1057.JPG
IMG_1058.JPG

mmmm non so forse dal volantino non ho capito bene quello che c’è scritto…
comunque mi informerò meglio =)

L’offerta tim è a livello nazionale…

Tutto Compreso 500 - TIM

ciao, scusate se mi intrometto ma ho acquistato l’iphone con questa offerta a gennaio. La tutto compreso 500 è quella riportata da 1979jdm
Quando ho preso il cell in più offrivano, oltre allo sconto del 50% sul telefono per tutta la durata del contratto anche il 50% sulla tariffa telefonica per il primo anno (previo passaggio a TIM).
In pratica spendo 14,50 + 10 per 12 mesi e 29 + 10 per 18 mesi. (questa offerta mi sembra sia scaduta a febbraio).

ciao