Consigli custodia

Vorrei prendere una custodia e già che ci siamo anche una pellicola, sapete consigliarmi qualcosa senza spendere molto? :smiley:

Io ho la custodia blu per della puro ottima color trasparente così rimane invariato l,aspetto del telefono, per la pellicola mi trovo bene con quelle della cellulare line

cellular line come pellicola comprata da media world
come custodia uso bumper comprati su Mellogs - accessori per iPhone 4, iPhone 4S, iPod, iPad Apple, Mac - Mellogs sono ben fatti :wink:

Grazie a tutti e due, per ora ho solo dato un occhiata veloce quindi non ho visto molto… Vorrei una che mi coprisse sia dietro sia i lati e che sia trasparente esiste? Perchè per ora di trasparente ho visto solo il dietro.

Pellicole totali (dietro,avanti,lati) sono le Wrapsol. Per le custodie (io ne ho una semi rigida) puoi guardare anche su CoverStyle dove ne puoi trovare di più o meno economiche :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per la custodia io ne ho una della Puro. Ho un Iphone 4S Bianco, quindi ho deciso di comprarla bianca e trasparente. La mia è rigida e al silicone. L’Iphone è protetto sia dietro che su entrambi i lati. E’ molto comoda, a mio avviso. Per la pellicola per ora sto utilizzando ancora quella che aveva in dotazione il telefono quando l’ho acquistato, ma ne ho comprata un’altra di riserva della Cellular Line.

Tutto molto economico. :thumbsup: