Consigli app free per registrare log gps

Ciao, metto le mani avanti perche’ mi servono per domattina
(Se non riesco a regalare le app a due cell devo trovare qualcosa di gratuito…)

Qualcuno conosce un’app free che permetta di registrare un percorso con il gps, magari vedere anche altezza sul livello del mare, distanza percorsa e tempo impiegato oltre a poter esportare il percorso per poter essere visto su google earth da pc?
Se fosse possibile anche impostare ogni quanto deve registrare il punto (per risparmiare batteria) ed all’occasione , qualora uno si perda) inviare via email (o altro) una schermata con la mappa e la posizione attuale sarebbe il top…

Grazie Anticipatamente

Tutto questo “free” :blink:

dubito…

Consigli app free per registrare log gps

Ma no, tutto sommato si riduce ad una cosa anche semplice
Per l’email basta che visualizzi la mappa ed il punto attuale , uno screenshot e si invia
Il problema e’ che non ho il tempo per provarne un po e verificare quale possa installare e fidarmi
(Oppure confido in una dritta per regalare con il credito in store nell’altro thread)

Consigli app free per registrare log gps

io usavo imapmyride (app gratuita)
quando uscivo in bike per
registrare i percorsi che facevo , se non ricordo male una volta registrato sul loro sito puoi rivedere d i percorsi fatti, vengono riportate una serie di info come media oraria, tempo impiegato, planimetria del percorso fatto, …
prova a vedere se può fare al caso tuo!

Consigli app free per registrare log gps

Io mi trovo bene con i “runtastic” ce ne sono varie versioni in base al tipo di sport

Consigli app free per registrare log gps

Grazie ad entrambi
Ho dovuto decidere poco fa e ne ho scelta una quasi a caso

Speriamo bene
Mi riprometto di provare con calma quelle che avete consigliato