Consigli acquisto iphone

Ciao a tutti! Volevo chiedere un’informazione… Vorrei comprare un iphone, ma non so sinceramente se aspettare (chi lo sa fino a quando) e comprare il 4 oppure se acquistare l’ultimo modello attualmente in commercio… Io non ci capisco un gran che, cosa mi consigliate?? Ne vale la pena aspettare (fate conto che non è che aspetto per forza l’ultimissimo modello… cioè,vorrei capire se il 3gs, quando entrerà in commercio il 4, verrà superato completamente, oppure se resterà un buon smartphone in confronto al 4… Se invece il 4 lo supera tantissimo in prestazioni, allora mi conviene aspettare…). Ma poi indicativamente conoscete i prezzi del 4?
Grazie mille!!

aspetta che esca il 4…poi lo confronterai i prezzi del 3gs e potrai valutare :wink:

In Francia questi sono i prezzi: 629€ per il 16Gb, 739€ per il 32Gb. L’iPhone 3GS da 8Gb costa invece 519€.

per l’ italia dovrebbero essere piu cari di circa 20 euro, la piu grande novita cmq è quello del ios 4, vedi un po te che vuoi fare o attendi settembre per il nuovo o te ne cerchi adesso se qualcuno ha ancora in casa 3gs 16 o 32, oppure ancora cerchi un buon usato e puoi far l’ affare:D