Consegna Iphone 4 settembre

Salve ragazzi, ormai è un po’ che ho ordinato l’iphone 4 dalla vodafone, ma purtroppo ancora niente… ho sottoscritto il contratto agli inizi di agosto, e da allora aspetto impazientemente un messaggio dalla vodafone che confermi l’arrivo del telefono… Ormai siamo a settembre, ma dell’ Iphone nemmeno l’ombra… secondo voi per questa settimana arriverà ??? Voi quanto avete aspettato prima di riceverlo ???

ma chiamare il numero della vodafone per sapere qualcosa???
hai chiamato?
sei cliente busines o privato?

sì, certo che ho chiamato, ma mi hanno detto che prima della settimana prossima non se ne fa niente… il problema è che mi avevano detto così anche la volta prima… Comunque sono cliente privato

Dovremmo aspettare ancora un paio di settimane…! Secondo me non arriveranno prima del 20 settembre (spero di sbagliarmi)…, poi tra spedizioni ed altro dovremmo ricevere i telefoni per fine settembre primi di ottobre…!

No, non me dì così… Che scatole però, possibile che dal 30 di luglio non gli sono ancora arrivate nuove scorte ??? Quanto cavolo di successo ha avuto st’ iphone !!!

E’ anche colpa del display retina…! ne producono la metà di quelli che apple si aspettava…! Cmq teniamoci aggiornati io chiamo il servizio business ogni 2 giorni…!

sono nelle tue stesse condizioni, solo che io l’ho ordinato qualche gg fa.

Sentito oggi il servizio clienti.
E’ arrivato il primo rifornimento di iphone 4 da apple stanno spedendo ma io non rientro in queste spedizioni…
Mi hanno detto che sono nel secondo ciclo di spedizioni quando arriverà il secondo rifornimento cioè dal 20 settembre.
Ora non ho capito bene su cosa si basano queste priorità di spedizione business o privati, data di ordine o zona geografica…
Se qualcuno lo riceve cortesemente posti che tipo e quando ha fatto l’abbonamento…!
Grazias ci aggiorniamo…!

Ordinato il 2 Settembre !
Sono cliente Busines qualcuno sa i tempi di consegna?
grazie mille

ale

io ho fatto un contratto tim business il 23 agosto e ancora nulla,qualcuno sa dirmi quanto dovrei aspettare,con la tim quanto ci mette?

I tempi di consegna ancora non si conoscono…! Gente che l’ha ordinato il 14 d’agosto come me ancora aspetta.
Io credo che per fine settembre massimo primi di ottobre ce li consegneranno a tutti…!
Se chiami il 42323 facci sapere cosa ti dicono riguardo alla spedizione del tuo iphone…!
Ciao e grazie…!!

Appena chiamato mi dicono non prima di una decina di giorni !! mha !!!

uno scandalo queste attese!!! dovremmo essere rimborsati

solo a prendere i soldi ci mettono 2 secondi.

Raga, io non ho ancora ricevuto niente… però è un po’ di tempo che un numero privato mi chiama sempre sul cell… purtroppo sempre la mattina quando sto a scuola, quindi non posso mai rispondere… voi che dite è la vodafone ??? Può essere che chiama con il privato ??? Che dite ??

ai la vodafone chiama sempre con il privato