Io sono già cliente da diverso tempo di questo fenomenale negozio online che vende magliette disegnate dagli utenti. sono design strani, particolari.. ce ne sono molti di belli e originali, che non si trovano altrove.
sto acquistando proprio in questo momento questa maglietta!
voi lo conoscete? io ci sto passando le ore per i regali di natale!
se volete darci un’occhiata, cliccate qua sotto, così se comprate qualcosa mi regalate qualche bonus per i prossimi acquisti :D:D:D grassie
si ma ce ne sono tantissime di belle! io ne ho 5, nei giorni scorsi ne prese altre 3 per me, oggi 2 per me e 1 regalo di natale… lo shopping natalizio impazza.. e poi threadless ha cose troppo originali per farmele scappare
stò curiosando…in effetti ha un bell’archivio…vediamo se trovo qualcosa per fare un pensierino
è che a casa ho un armadio pieno di magliette…non sò più dove metterle, stò addirittura iniziando a metterle da mia sorella…
eheheh anche io sono un cultore delle t-shirt.. ne ho circa una cinquantina… disseminate nell’armadio, sul letto e in ogni angolo di camera mia, il mio amatissimo personal chaos.
vedo che anche tu sei un cultore del chaos estremo…asdasdasd
io con il fatto che ho avuto la fissa dell’hip hoi sono pieno di bellissime mega magliette della ecko che non metto più…
wow bel sito!! io invece ho l’intenzione di farmene stampare una con il logo apple e quello di iPhoneItalia…un negozio vicino a me lo fa…fra qualche giorno vado e l’ordino
io ogni anno disegno le magliette per la squadra nazionale della mia categoria…è bello vedere le proprie creazioni su stoffa…
quella con darth vader (l’immagine che ho nella firma) è andata a ruba…quest’anno ho fatto sia quelle stupide che quelle ufficiali e mio papà per la prima volta le ha vendute tutte