Conoscete questo sito?

Salve a tutti,
è da un po che come molta gente presumo sto guardando di qua e di là vari prezzi e offerte per il tanto desiderato iphone.
Ho trovato questo sito: http://linkworld.coolpage.biz/

Nel listino prezzi lo vendono a 300$, come nell’apple store usa, ma ciò che è interessante è che spediscono dall’inghilterra e quindi niente dogana.

Volevo chiedere se qualcuno lo conosce, se è affidabile…

Grazie Mille

Andrea

Re: Conoscete questo sito?

ciao, benvenuto.

interessante, ma non l’ho mai sentito nominare…

Re: Conoscete questo sito?

se però devo giudicare, per me non ha un aspetto molto professionale… e poi cosa ci guadagnano a venderlo a 300$? costa 399$ negli apple store!

Re: Conoscete questo sito?

E’ vero, avevo letto male, costa ancora meno che nell’apple-store.
Provo a spedirli un’email chiedendo il prezzo totale con la spedizione in Italia e vediamo cosa dicono.

Re: Conoscete questo sito?

allora, il tipo mi ha già risposto. Vi allego quello che mi ha scritto:

The iphone 8GB is unlock brand new with complete accessories and with 1 year international warranty.

The iphone is original with Italian menu.

The iphone 8GB cost $300usd while the shipping cost $40usd,making the total of $340usd.

We ship through FedEx and it takes just 2 days for you to receive the phone at your delivery address after payment confirmation.

We accept the payment via western union money transfer.

Visit our website at http://www.linkworld.coolpage.biz for more details about the iphone.

You are to get back to us with the details below so that we can start packing the phone ready for shipping.

Your full name…

Your address…

City…

State…

Postal code…

Country…

mobile phone number…

We await your reply soon with the above required details.

Che dite?
Personalmente mi sembra fin troppo bello: con 340$ cioè 216€ ho un iphone 8GB…non so…ho paura che questo intaschi i soldi e scappi…

Re: Conoscete questo sito?

io non mi fiderei… ragiona… come possono vendertelo sotto costo? anche se fosse un iphone di quelli di hong kong, comunque non ci guadagnerebbero nulla… non ha senso, attento!

Re: Conoscete questo sito?

Infatti, grazie del consiglio…

Andrea

Re: Conoscete questo sito?

al 99,99% quando il pagamento è solo con Western Union è una truffa.

occhio.

Re: Conoscete questo sito?

con western union il beneficiario del pagamento non è obbligato ad esibire documento di riconoscimento quindi chiunque può prendersi i soldi del tuo bonifico e non spedirti nulla e non sapresti mai chi tel’ha messa dietro! e poi costa un botto di commissioni.
Queste info le ho avute da un cambia valute convenzionato western union.
occhio alle truffe!
Saluti