Connettore cuffie e microfono difettosi

Salve a tutti, oggi per la prima volta ho provato ad inserire le cuffie nel mio iPhone 6 e mi sono accorto che il jack delle cuffie non arrivava a fine corsa e quindi le cuffie non si fissavano all’iPhone, ho provato a guardare nel buco se ci fosse sporcizia un po’ di carta o qualche “pelucchio” ed in fondo ho visto come un pezzettino di plastica attaccato sull’iphone che impedisce l’innesto. Ho chiamato subito l’assistenza Apple ed ho spiegato il problema, la ragazza diceva che non riusciva a sentirmi bene mi sentiva ovattato, quando gli ho spiegato il tutto mi ha detto che ha capito il problema, dovrebbe essere un problema di connettore che influisce sull’innesto delle cuffie e sul microfono! A qualcuno è già successo? Venerdì appuntamento all’Apple store, secondo voi mi verrà sostituito o riparato? Ovviamente è in garanzia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusa ma non trovo la modalità avanzata! :unamused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

devi usare safari :wink: