Connettere ps3 a iPhone 4S

Salve ragazzi, premetto che ho cercato nel forum qualcosa di utile prima di aprire una nuova discussione, ma non ho trovato niente!
Il mio problema è questo: vorrei utilizzare il mio iPhone 4S (operatore Wind) come router per poter connettere via wireless la ps3…ho cercato un pò in giro sul web, ho cercato di fare tutti i vari passi ma niente! Mi servirebbe qualcuno che ha avuto questo stesso problema e che avesse la santa pazienza di elencarmi tutti i vari passaggi, soprattutto per quanto riguarda quelli da fare sulla ps3…grazie in anticipo!

Connettere ps3 a iPhone 4S

Vai su impostazioni/generali/cellulare/ network dati cellulare e in tethering internet scrivi internet.wind poi lo troverai come rete wifi sulla ps3 attivando l’hotspot personale e il wifi

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ok, fino a qua allora ci sono, il problema sono tutti i passaggi da fare sulla ps3…

è più di un anno che non lo faccio, comunque dovrebbe essere in impostazioni, ci deve essere una voce per ricercare le reti wifi, fa tutto in automatico tranne la pw che gli devi dare quella che ti appare sull’iphone al momento dell’attivazione dell’hot spot, occhi che fà fuori mega bite in maniera impressionante!!!