Connettere ad itunes per le notifche push

Salve a tutti il problema è che cosi da un giorno ad un altro non fanno le notifiche push, ed ogni applicazione che apro mi appare sempre lo stesso pop up “connettersi ad itunes per le notifiche push” e non so propio come fare.
Se vi puo aiutare mi è successo dopo che ho tenuto premuto il tasto lock e home insieme, al riavvio ha fatto così…non so se puo centrare qualcosa.
Il telefono non ha jailbreak o altra roba cioe per capirsi è uguale a quando l’ho acquistato.

Graie in anticipo per le risposte

hai provato semplicemente a spegnere e riaccendere tramite riavvio forzato?
(home + power fino alla mela, poi rilasci entrambi i tasti)

Fatto niente da fare…io non capisco il senso di questa cosa cioè come fa a succedere senza un apparente motivo???

mi dispiace, ma credo che dovrai ripristinare, e non riprendere il vecchio backup.
Il problema è contenuto nel backup al 90%

C’è un modo per salvare foto applicazioni ecc?

le applicazioni puoi trasferirle su itunes cliccando su “iphone di xxx” col tasto destro e selezionare la voce “trasferisci acquisti”
le foto le trovi in risorse del computer, apple iphone! :slight_smile:

Ok grazie

Prego, figurati.
Utilizza l’ultima versione di itunes.

Ah scusa un’altra cosa applicazioni come what’s up dopo il ripristino quando le rimetterò accede in automatico o devo rimettere login pass ecc perchè non credo di ricordarmelo xD

problema risolto

Se può esserti d’aiuto io ho risolto in un altro modo(cosa che all’Aplle store mi dicevano non possibile).
Praticamente ho ripristinato il sistema operativo come nuovo.
1.ho fatto la sincronizzzione del telefono e salvato le foto su iphoto.
2.collegando il telefono al computer ho aperto itunes e dopo averglielo fatto riconoscere ho tenuto premuti contemporanemente il tasto home e spegnimento per 10 sec.
dopodichè ho lasciato il tasto spegnimento continuando a premere il tadto home fino alla comparsa della schermata nera con ilcavetto(come quando si acquista il telefono nuovo).Ho riscaricato ios 5.1.1 e l’ho rimesso.
il telefono si è resettato completamente ed è tornato vergine,a quel punto ricollegandolo a itunes ho cliccato col tastdx sul iphone e gli ho detto di sincronizzarlo non all’ultima sincronizzazione ma alla penultima.

morale della favola il telefono è tornato esattamente com’èera prima,senza perdere una virgola,e senza l’odioso pop up delle notifiche push.
Secondo me è avvenuto perchè il pop viene a causa di un’errore o di uno sbarellamento del sistema operativo,quindi reistallandone uno nuovo ho eliminato il problema.