ciao a tutti,
scusate se la domanda è banale, ieri ho acquistato un iphone 4 con gestore tre ricaricabile, quando sto a casa si collega in automatico al wi fi di casa, ma mi sta scalando ugualmente i soldi e i mega che ho a dispsizione ogni giorno per naviga, sapete dirmi il perchè? non dovrebbe dare la precedenza al wi fi così da consentirmi di scaricare tutto ciò che voglio senza pagare?
Non so come fare ad impostarlo, grazie per l’aiuto
Il traffico dati è disattivato?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti compare l’icona in alto del wifi attivo o ti rimane l’icona del 3G?
Come consigliato da un altro utente disattiva lla connessione dati e attiva il wifi e cedi se riesci a navigare!
Se non navighi significa che hai dei prob a connetterti in wifi alla tua rete.
La tua rete è protetta da password?
Ti da qualche
Messaggio di errore quando tenti di collegasti alla tua rete wifi?
allora, compare il segno con le ondine e scompare la scritta 3g, quando mi sono connesso la prima volta da casa mi ha chiesto la password (quella del router), quindi devo disattivare la connessione con tre? ma come si fa?
grazie
Impostazione => generali => rete. Prova a disattivare traffico dati e rete 3G e connetterti solo in wifi… Poi dicci se ti scala ancora mb dal totale
Sent from my iPhone using Tapatalk
io invece ho un problema un pò diverso…ho fatto l’aggiornamento software 5 e da alloraspesso perdo la connessione wi fi…e’ come se il segnale sparisse di continuo,alla fine navigo solo con il traffico dati…e non credo sia il router perchè col pc non ho nessun problema…poi…dopo aver fatto quel maledetto aggiornamento molti amici non vedono più i miei mms…uff…ciao…
Aggiornamento software 5 vuol dire che hai messo iOS 5?
è l’aggiornamento versione 4.3.5 …non so se sono precisa a sufficienza,per me è tutto arabo…
Con il 4.3.5 non dovresti avere problemi di ricezione, strano. Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete nel caso
adesso provo subito.
si grande!!!funziona benissimo!grazie…beh…alora hai idea di come posso risolvere anche l’altro problema,quello degli mms?in pratica io li mando e chi li riceve si trova a dover andare a vedere sul sito del suo gestore perchè il formato del file non è supportato(ma prima li riceveva benissimo…)
ciao e grazie ancora che bello qui in massimo un paio d’ore risolvete…wow…
Facci sapere cosi (più gli altri, rispetto a me devo ammetterlo
) nel caso non andasse si cercherà un’altra soluzione!