connessione WEB o connessione WAP

Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, ho una ricaricabile vodafone sul mio iphone 3gs ho richiesto la connessione a Internet con Mobile internet con abbonamento settimanale, oggi che è il primo giorno mi vedo scalare 5 euro dal traffico chiamando in vodafone mi dicono che devo navigare in WAP e non in WEB le impostazioni del telefono sono con iphone.vodafone.it che cosa devo fare? non mi hanno saputo dire di più perche con iphone loro non ti aiutano. Grazie :(:mad::mad:

ti hanno detto una cavolata, l’iPhone naviga in web e non in wap, richiama e spera di trovare uno più competente

ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio ma mi sapresti dire quali sono i parametri giusti per la navigazione? magari controllo se tutto è a posto! di nuovo grazie.

per vodafone dovrebbe essere giusto quello che hai scritto prima, ti sono arrivati i messaggi di conferma per l’attivazione della tariffa?

si e ho pure richiamato alla vodafone continuano a dirmi che il mio telefono non è configurato secondo i loro controlli, io vedo sul mio telefono alla voce network dati cellulare APN iphone.vodafone.it poi alla voce mms APN internet e varie voci proxy dimensioni e url ed ho anche fatto il ripristino impostazioni dati network. Ringrazio per la pazienza a leggermi

sai che io sono statoquasi 3h al telefono con wind per lo stesso problema?,
Continuano a dirmi hai il telefono configurato male… a momenti gli bestemmiavo in faccia
Mi hannospedito 3 voltela mail con la configurazione…

Alla fine sai come ho risolto ?

Senta mi arrangio da solo arrivederci…

Riavvio ilmio iphone e puff si naviga !!!

Quindi provaa riavviare il telefono