Connessione vodafone 3g lentissima

Ragazzi ho un problema da pochi giorni al mio iphone 4s da due giorni la connessione va lentissima, una roba imbarazzante non riesco manco a fare mezza ricerca su google… pero’ whatsapp e l’app di facebook funzionano bene… ho pensato fosse un problema magari di safari e ho scaricato un altro browser… ma il risultato è sempre lo stesso… l’iphone è jailbrekkato… quando navigo in wifi la connessione va benissimo… secondo voi puo’ essere colpa di qualche programma installato da cydia?? perchè non ho coglia di ripristinare inutilmente… grazie a tutti per le risposte!

Qui non si puo parlare di cydia se non erro

Si che si può…perché non si dovrebbe?

Sent from my iPhone using Tapatalk

come no?? O.o

cmq ho ripristinato il cell ma ancora nulla non va la connessione 3g… è sempre lentissima…

Non uppare :wink: la prossima volta anziché scrivere 2 post uno dietro l altro modifica direttamente il tuo ultimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anch’io ho lo stesso problema! Da qualche giorno la connessione mi va lentissima…penso sia una coincidenza ma ho questo problema da quando ho fatto la calibrazione della batteria…comunque a me va molto molto lenta…ho tutte e 5 le tacche del segnale…3G attivo…e comunque internet…facebook…coming soon…ecc…se ad esempio la settimana scorsa scaricavo un giornale del sole 24 ore in 3 minuti ora ce ne metto 15!! E ad esempio il countdown dell’app store mi andava a scatti…sempre con 5 tacche…mentre a casa con il wifi mi va benissimo (e pensare che ci mettevo meno a scaricare l’aggiornamento di qualche app con il cell che non con il pc (ho un wifi un po’ pessimo))…io abito in veneto a Vicenza…qualcuno sa aiutarmi?

Credo sia normale, l’altra mattina a Milano c’è stato proprio un blackout vodafone: non andava nulla… sms, chiamate, 3G o GPRS. Niente! Forse stanno ancora riassestando la linea in altre zone

Mah non so…perché hai miei amici non va così male…anche se sono affianco a me…speriamo si risolva…

niente ragazzi ho provato le schede dei miei amici vanno tutte benissimo… ho chiamato il 190 e mi hanno resettato la scheda… ho riacceso e niente uguale a prima… penso che oggi andrò al centro vodafone …