Connessione rete wifi

Buongiorno, con il mio iphone 5 talvolta sfrutto una rete wifi alla quale sono regolarmente registrato con username e password. Questa rete (Padova WiFi) non richiede la password quando ci si connette (infatti all’apparenza sembrerebbe non protetta) ma, aprendo il browser, rimanda automaticamente a una pagina dove inserire user e pw. Ebbene, con pc e portatile non c’è alcun problema mentre con l’iphone delle volte attaccandosi alla rete (che ho messo automatica) apre immediatamente la pagina per la registrazione mentre, in altri casi (la maggior parte), segnala la connessione però non apre alcuna pagina, app o altro che richieda la connessione perché non fa l’apertura automatica della pagina del login né aprendo safari mi rimanda al login come accade su pc o portatile. Vorrei “semplicemente” che ogni volta che si connette a questa rete in automatico mi aprisse la pagina di login. Per la cronaca il segnale wifi è stabile e anche provando a disattivare e riattivare il wifi non cambia nulla. Inoltre non ho nessun problema di connessione con altre reti wifi protette “normali”.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio chi vorrà darmi una mano.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Fatto. Così va meglio?

Lo trovi come???