connessione non funziona

quando attivo la rete dati e la 3g purtroppo non riesco a navigare in rete anche se la linea è piena…
ho provato diversi modi anche con il ripristino di rete ma nienet continuo a non navigare in internet…
ho un’ iphone 4 jailbreak con redsnow versione 4.3.3

preciso anche di avere una scheda tim…

Senti TIM, può essere che il problema sia sulla tua SIM

ma la rete e la 3g mi prendono solo che non va safari…adesso riscontro tale errore anche con la connessione wi-fi

Hai provato a spegnere e riaccendere il cell e a cntrollare i settaggi APN?
E’ la prima volta che provi ad usare la navigazione 3G o l’hai gia usata in passato senza problemi? :slight_smile:

no no prima la utilizzavo…però ho avuto molti problemi diciamo riguardo al mio iphone in quanto avevo aggiornato alla versione 4.3.4 e quindi dopo tanti tentativi sono riuscito a riportarlo alla 4.3.3 e adesso non mi fa piu navigare…fino a ieri il wi-fi funzionava e ora non capisco il perchè non funziona piu

allora prova a fare così: vai su impostazioni—> generali —> rete ----> network dati cellulare… in fondo alla pagine c’è scritto ripristina impostazioni… clica sopra e poi riprova a connetterti… parlo del 3g… per il wifi non saprei!!!

no no per il wi-fi non ce problema ho risolto…non ricordavo che nella mia connessione wi-fi avevo bisogno degli indirizzi Ip…XD

no se vado sul tuo percorso ho solo abilita 3g, dati cellulare, VPN, Wi-fi

Devi andare su: IMPOSTAZIONI ----> GENERALI ----> RIPRISTINA (in fondo) e selezioni poi RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE

ripristinata la rete ma continua a non fare aprendo safari…rimane la schermata di safari bianca con l’ indirizzo web che non si carica…e dopo un po mi dice safari non può aprire la pagina perchè il server ha smesso di rispondere

Hai notato se non funziona solo usando il 3G o anche in GPRS ti da questo problema? naturalmente per fare la prova disabilita il 3G, spegni e riaccendi e prova ad andare su safari :wink:

no no anche con la connessione GPRS non funziona