Connessione internet 3G iphone4 difettosa anche con soluzione modalità aerea

Scusate il titolo troppo lungo… Allora il mio iphone4 4.2.1 jb ha iniziato a dare problemi con la connessione 3G (ho un internet mobile) ma ho letto che anche altri hanno trovato lo stesso problema… Inizialmente avevo pensato che avevo fatto qualcosa io che non andava avevo installato sbsetting activator e il programma per chiudere tutte le app con un solo tocco. Le ho rimosse tutte pensando fossero quelle ma nnt. Allora ho letto che si può risolvere con la modalità aera ed effettivamente funziona pero appena non lo di usa di nuovo stesso problema… Prima non ne avevo di questi problemi sempre con jb tutto funzionante… Volevo sapere se qualcuno di voi aveva risolto o per lo meno cerchiamo insieme di risolvere x chi come me avesse lo stesso problema.

Grazie un saluto

up xke non se ne puo proprio piu…qualkuno di voi sa nulla a riguardo di questo post ??

bisognerebbe vedere se con un ripristino del telefono magari non riprendendo il backup vecchio se magari il problema migliora

ma oghgi sono andato in vodafone…mi anno detto che è un problema loro e che devono fare un ripristino dei dati…e mi anno anche confermato che non è un problema di cellulare o altro…io me lo auguro so quasi 10 giorni che non posso navigarte o si naviga a spizzico e bocconi…bha…senno giuro cambio operatore…