connessione edge

Ciao a tutti, sono nuovo e incompetente, ho comprato l’ IPHONE su Ebay,già sbloccato, ma non si collea a internet, ho impostato l’APN web.vodafon.it e poi nome utente " vuoto" Password
“vuoto”, ma mi dice che non c’è conmnessione EDGE. Come posso fare ? Grazie 1000

Re: connessione edge

ciao, potevi postare nella sezione giusta? ora sposto il topic. :expressionless:

vodafone non ha edge, se non sbaglio devi usare wap.

Re: connessione edge

Non usare Vodafone per navigare, ti mangia solo il credito della scheda, puoi usare Wind, ma è troppo lento (come navigassi in gprs); io ho provato TIM e ho notato che la navigazione in Edge è ottima, anzi devo dire che è identica all’Umts che usavo su Treo750. Però attenzione non abbonarti alle offerte day e week perchè navighi in wap e all’iPhone non serve, fai un abbonamento Maxxi mese: io ho scelto 20 euro mese, massimo 500Mb (e sono più che sufficienti). Ciao

Re: connessione edge

[quote=pierluigi729]Ciao a tutti, sono nuovo e incompetente, ho comprato l’ IPHONE su Ebay,già sbloccato, ma non si collea a internet, ho impostato l’APN web.vodafon.it e poi nome utente " vuoto" Password
“vuoto”, ma mi dice che non c’è conmnessione EDGE. Come posso fare ? Grazie 1000[/quote]

quell’impostazione dovrebbe funzionare, stai attento pero ad avere un’offerta flat altrimenti il credito si esaurisce…nei campi password e utente non devi scrivere “vuoto”, ma semplicemente lasciarli in bianco

Re: connessione edge

tutto ok!risolto!!!