Connessione EDGE invece di 3G

Salve a tutti, eccomi qui, di nuovo, a cercare risposte ai miei dubbi/problemi :slight_smile:

Sono passato da poco a Wind con la promozione all inclusive che prevede tra tutto internet illmitato.

Da come ho capito (???), quando la connessione passa da 3g a edge, questo prevede pagamento a consumo e rischio di spendere soldi sulla mia sim, quindi.
La mia domanda è: avendo questo nuovo contratto con la wind in cui ho internet illimitato, nel momento in cui la mia connessione passa ad edge, vado a spendere soldi?

Spero di essere stato chiaro, :rolleyes:

personalmente non ho mai pagato nel momento in cui la mia connessione è entrata in edge

fabiococcia edita il tuo post.
è vietato scrivere in grassetto oppure cambiando font.
Grazie

ma la connessione in edge non è semplicemente una connessione più lenta di quella in 3g? non ti costa nulla la connessione in edge…

Io ho Wind all inclusive,spesso mi entra in edge,ma non ho mai pagato nulla.

Io ho wind all inclusive e questa estate spesso disabilitavo il 3g, nessuna spesa aggiuntiva.
Ma è vero che con IOS6 sparisce nuovamente il tasto che permette di disabilitare il solo 3G mantenendo Edge?

In iOS6 il tasto per disabilitare il 3G è presente-per la Wind dopo 1 Gb di traffico la connessione è limitata a 32 Kb/s