Connessione con 3

Ciao a tutti,
sono nuovo e iphonizzato da due giorni.
super soddisfatto del mio acquisto ma ho solo un problema che non riesco ad inquadrare.

l’iphone l’ho preso con la 3…e non capisco perchè se setto il telefono con 3 e non naviga, mi dice che non è connesso… mentre se imposto la rilevazione automatica dell’operatore e mi si appoggia a tim mi naviga senza problemi.
che settaggio devo modificare?

grazie e a tutti

attenzione che se vai in roaming con tre paghi e poi hai fatto l’aggiornamento operatore tramite itunes?

ciao giangio,
ehm veramente no…mi spiegheresti brevemente di che stai parlando?
nono sono praticissimo…
poi non ho capito…se navigo con 3 pago nonostante abbia la navigazione compresa nel canone mensile?

grazieee

Attenzione se nn disattivi il roming dati e’ vero che ti connetti con tim ,ma paghi un sacco di money!!!Quando stai con 3 dovrebbe navigarti senza problemi!!!Comunque la rilevazione automatica dell’operatore lasciala,leva la spunta solo al roming dati.

Se vai in roaming paghi lo stesso…
Aprendo iTunes ti chiede qualche aggiornamento operatore disponibile?

raga dopo le vostre ditte ho letto qua e la ed effettivament anche altri parlano di questo aggiornamento.
al volo ho attaccato l’iphone al pc,collegato ad itunes e verificati aggiornamenti…non ce ne sono.
a sto punto mi chiedo perchè appoggiandomi a 3 non naviga???

allora:con 3 non paghi mai se ha il contratto.Quando va con tim,la parte telefonica non la paghi,tipo chiamate effettuate e ricevute,sms etc;ma paghi solo la connessione a internet,a meno che nn disattivi il roming dati.Se proprio hai bisogno di connetterti e 3 non prende,attivi il roming e navighi con tim…PAGANDO!Tutto ok ???

beh tutto ok mica tanto.
come è possibile che avendo 3 io con 3 non abbia modo di navigare?
diciamo che tra una cosa e l’altra l’iphone è spesso connesso…
mica starò pagando sempre vero?anche x’fino ad ora mi sono solo e sempre connesso con tim…

certo che paghi e pure tanto!!!DISATTIVA IL ROMING!!!Poi vai in un centro 3 e digli perche’ nn ti si connette

se vai in roaming cmq paghi quindi disattivalo nelle impostazioni per la navigazione con 3 probabilmente è un problema temporaneo di linea!!!

Quoto, pure io ho 3 e il Roaming dati disattivato. Al posto di fare un colpo di telefono alla 3 vai in un centro 3 che ti danno informazioni, altrimenti chiama che ti risolvono il problema.