Ciao a tutti, ho aggiornato il mio iphone 4s a ios 6.0.1. Durante l’aggiornamento ho avuto dei blackout della mia connessione wifi(credo sia colpa del ripristino perchè ho ripristinato 4 volte è sempre la stessa cosa), la navigazione con il pc sulla mia rete risulta buona, invece con l’iphone è lentissima, per aprire l’appstore ci mette tantissimo (ho gia disattivato il genius per app) e le applicazioni da scaricare mi rimangono su “carico” per moooolto tempo per poi comparire una tacchetta dopo mooooolto tempo.. cosa può essere?
Ciao !! Presumo che l aggiornamento lo hai fatto tramite ota giusto ?? Visto che hai avuto dei problemi prova ad installarlo da iTunes mettendo l iphone in DFU !!! È non riprendendo nessun backup.
Oppure ripristina le impostazioni di rete.. Però non credo che serva a molto.
Ciao, l’aggiornamento l’ho fatto tramite itunes, il telefono è stato sempre ripristinato senza riprendere nessun beckup…
sicuro non sia un problema del tuo ruter?
Ciao, verifica che la connessione del tuo router sia a posto, idem che il segnale adsl sia buono e poi tramite iTunes fai un ripristino in DFU, penso sia l’unico modo per reinstallare correttamente iOS 6.0.1 visti i problemi che hai, probabilmente dovuti al blackout in fase di aggiornamento.
Ho fatto il ripristino in dfu, ha funzionato per qualche ora ma poi di nuovo lento. ho provato anche con un’altra connessione wifi, su pc buona ma su iphone lentissima…