Confusione totale jailbreak!!

:confused1::confused1:allora ragazzi leggendo e rileggendo i post nei forum anzicchè fare un pò di chiarezza sono entrato nel pallone più totale e allora mia appello al vostro aiuto!!
di seguito vi elenco le caratteristiche (spero necessarie) che vi servono per condurmi allo sblocco:confused1::confused1::crying::

-Apple Iphone 3GS
-Iboot 359.3
-ECID non salvato
-Mai avuto un altro jailbreak/sblocco/o nulla del genere prima
-Windows Xp

inoltre volevo farvi due domande:

1. facendo il jailbreak UN QUALSIASI JAILBREAK perdo la garanzia?? perchè i mio iphone ha lo schrermo di vetro rotto e lo dovrei fare cambiare
  2. facendo il jailbreak UN QUALSIASI JAILBREAK perdo le applicazioni/sms/contatti/impostazioni/ecc.ecc.

vi ringrazio anticipatamente!!!:crying:

Per sapere se il JB è possibile manca una cosa importante… che versione di firmware hai?

3.1.2 - JB possibile
3.1.3 - JB non possibile

Rispondendo alle altre domande:

1. La garanzia verrebbe invalidata ma se ripristini a 3.1.3 e poi invii per la sostituzione non hai problemi… il problema che penso possa esserci è questo… lo schermo di vetro rotto passa in garanzia??? Ho i miei dubbi

2. Facendo il JB non ricordo se veniva cancellato tutto anche perché io è stata la prima cosa che ho fatto quindi non ho potuto accorgermene :slight_smile:

Ciao

no, non cancella nulla…

chiudo per il titolo generico