conflitto tra firmware e baseband?

chiedo anticipatamente scusa se apro di nuovo un thread per un argomento da me trattao… ho letto sulla wiki ma non mi è stata di aiuto… vi presento la mia situazione:
io ho un ip4 aT&T sbloccato con ultrasn0w… prima avevo il firmware 4.0.1 e la bb 1.59.00… poi ho aggiornato a 4.1 e ancora successivamente a 4.2.1 mantenendo la bb… col primo firmware attivai facetime e mi funzionava… vado per attivarlo con gli altri firmware e niente, mi rimane su “attendo attivazione…” senza darmi il pop up di invio sms in UK… mi sono detto sarà problema di scheda e me ne faccio un’altra ma niente… ho già fatto ripristino di impostazioni e ripristino dell’ip4… ma niente… a questo punto non mi resta che pensare che sia un qualche conflitto tra la baseband 1.59.00 e il firmware 4.2.1 ( baseband non ufficiale del firmware )… qualcuno è nella mia stessa situazione?? o mi può aiutare?? :frowning:
ultima cosa non ho app che fanno conflitto con facetime… ho controllato…

Scusami tanto ma non ti bastava l’altro tread?

mi è stato chiuso

Siccome hai scritto ovunque c’è quello in cui ti ho risposto io che è ancora aperto.
Considera che non sei a casa tua dove puoi fare quello che ti pare.

io ho fatto quello che mi hai detto ma niente… sono disperato… :frowning:

Scrivere ovunque ti fa passare la disperazione? Te l’ho già detto attendi se qualcuno ha un’idea, scrivere ovunque non risolve nulla e indispettisce solo gli utenti.

ok chiedo umilmente scusa… :frowning:

però una risposta alla mia domanda non lo mica avuta… una bb diversa da quella associata ad un firmware crea conflitti??

Chiedi scusa ma continui a fare quello che ti pare.
La risposta è NO sono 2 cose che non hanno alcuna relazione tra loro.

ok grazie…

scusa se te lo chiedo ma tu sai farmi un elenco d app o tweak che fanno conflitto con facetime?? magari ce l’ho io qualcuna e non lo so

nessuna novità??? :frowning:

ho controllato x pura curiosità il file hosts e ho notato che sotto la stinga classica per il downgrade si era messa di nuovo quella apple di default… può essere che ha influenzato questa cosa??

NO

Quindi e inutile fare un ripristino?

Non ne hai già fatti abbastanza? Non mi ricordo se ne hai fatto uno configurando poi l’iPhone come nuovo senza riprendere il backup.
Nel caso prova così.

sì l’ho fatto… no di provare sinceramente non ho voglia perchè dovrei reinstallare tutte le app da capo… se il problema è questo per certo allora ripristino… altrimenti no… aspetto una risposta…

ma oltre ad itracker quali altre app o tweak possono fare conflitto con facetime? per caso ne sai qualcuna?

NO