Ciao, e’ il mio primo post quindi vi chiedo cortesemente un po’ di pazienza
Sono possessore di iPhone4 da 1 giorno
Ho parecchie cose da chiedere…ma comincio con questa.
E’ normale che l’iPhone prenda cosi’ poco segnale? Non parlo del famoso problema della mano sinistra, ma l’iPhone appoggiato sul tavolo e col bumper prende quasi la meta’ del segnale degli altri cellulari!
Guarda che hai messo un titolo che non c entra nulla con la richiesta che hai fatto nel post…modifica il titolo..
Per quanto riguarda il segnale ne abbiamo parlato molte volte bisogna vedere perché non é detto che sia l iPhone a prendere meno, il 4.1 ha introdotto un nuovo modo di visualizzazione del segnale sotto forma di tacche sul display e non é detto che un iphone con 3 tacche prenda meno segnale di un altro telefono con 5 bisognerebbe approfondire la cosa guardando la qualità del segnale a telefono in uso e la velocità sulla rete dati reale
Avevo iniziato il 3d con una richiesta completamente diversa, poi ho trovato un 3d che già trattava l’argomento, ho editato il titolo, ma nel forum compare ancora quello vecchio.
Ieri mi è caduta una telefonata, a casa mia non succede mai, in una stanza ho meno segnale, l’altro cell prende 3 tacche, l’iphone ne prende una soltanto.
magari dipende anke dall’operatore, io con 3 non ho problemi, dopo non prende 3 cmq mi passa a tim x messaggi e chiamate quindi ottimo a casa mia, prende anke in taverna
Il mio iPhone ha in media 1 o 2 tacche, ovunque io sia eppure non ho mai perso una chiamata n’è mai risulta spento a chi mi chiama, inoltre mentre si parla la comunicazione è perfetta, se cade la linea o si sente male è sempre colpa del cellulare dell’interlecutore.
Io sono soddisfatti così, non l’ho mai visto prendere 5 tacche tranne una volta in ufficio ma non ho notato differenza.