Configurazione mail aruba

Come da titolo cercavo qualcuno che sia riuscito a configurare aruba su iphone 4…!
Ho usato il tasto cerca ed esiste un topic datato 2009 ma su iphone 3g ho provato con quei parametri ma non funge…!

nessun problema per quanto riguarda la configurazione di una mail appartenente ad un dominio personale registrato su Aruba, fammi sapere che ti serve.

Allora i parametri: nome host in arriva cosa metto…?

Praticamente le ho provate tutte pop3.miodominio.xxx, pop3s.miodominio.xxx provato anche a sostituire miodominio con aruba.it ma niente…!
Boooooo Forse sbaglio qualcosa prima…??

come host devi mettere pop3.tuodominio.xx, come nome utente nomeutente/tuodominio.xx e come password quella da te impostata. Con queste impostazioni a me funziona a meraviglia.

Grazie per la risposta ma sono riuscito a farlo partire con imap.miodominio.xx col pop3 non andava…! Adesso riesco ad inviare ma a ricevere mi dice nome utente e password errata ma le ho controllate e provate tutte…! Qualcuno da come mai…? Aiuto…!

Nessuno che ha aruba…?
Ho provato in tutti i modi…!

Queste immagini sono per configurare outlook segui le impostazione e i parametri che mette e fallo sull’iPhone:

Basta che guardi bene tutte le caselle flaggate e imposti nella stessa maniera

Grazie ci sono riuscito…! sbagliavo io a non aspettare che caricasse…!
Grazie a tutti…!