Configurazione Iphone 4s 64Gb con scheda 3 abbonamento top 400

Buona sera, a natale avrò tra le mani l’iphone che leggete in oggetto, volevo sapere se esiste una configurazione particolare per:
telefonare e mandare sms in roaming sia Tre che Tim?
Bloccare invio ricezione dati se non sono sotto copertura tre?
e quale applicazione scegliere per avere informazioni sui costi senza pagare 8 cent dal portale tre.

So che lo avrete scritto milioni di volte ma sono nuovo nel forum e kmq. ho cercato ma non ho trovato una guida.
scusate il disturbo buone feste.
Marco

usa il tasto cerca, è impossibile che tu non abbia trovato nulla.
Chiudo.

Ti ripeto ho cercato dimmi se sbaglio:
con la scheda tre aggiornando su itunes non avro mai problemi di roaming dati internet perchè viene bloccato in automatico.Giusto?
su quale applicazione usare per il resoconto tre (senza pagare) non ho trovato nulla.!!!
Grazie Marco

Per le tariffe e resoconto io uso l’app gratuita della tre “Area clienti 3” e non e’ a pagamento (almeno per il mio abbonamento business power 800 e’ cosi’).
Per il roaming nelle impostazioni/generali/rete/dati cellulare(attivato) sotto c’e’ roaming dati lo disabiliti e non si conenttera’ mai in internet con la tim.
Per le configurazioni iniziali a me ha fatto tutto da se.
Ciao

io volevo solo fare una domanda (anche se la discussione risale a qualche giorno fa) ma dove siete riusciti a pescare l’iphone 4s da 64 GB??? io è più di un mese che faccio il giro dei centri tre, e tutti mi danno la stessa risposta : non lo abbiamo e non sappiano neanche se ci arriverà…