Configurazione BITESMS 6.1

salve a tutti ho installato bitesms e devo dire che mi piace molto…

però l’unica pecca almeno per me è che nella schermata di blocco del 4s mi dà 2 notifiche per UN SOLO sms…

una me la dà come questa qua sotto però di colore grigia e appena premo in alto a dx la x mi dà la notifica identica a quella di quest’immagine…

io voglio solo quella in blu.

se vado su IMPOSTAZIONI-RISPOSTA RAPIDA-STILE AVVISO è selezionato USA IMPOSTAZIONI APPLE ed è disattivato MOSTRA RISPOSTA RAPIDA…

cavolo ci sono riuscito,potete chiudere :stuck_out_tongue:

Scusa, puoi dirci come hai risolto?
Inoltre volevo chiederti, come fai ad ottenere le notifiche delle mail in alto, nella barra di stato?

hey,no quello screen non è preso dal mio 4s ma da google…

comunque ho fatto cosi:

andate su risposta rapida selezionare usa impostazioni apple e disattivate la voce mostra risposta rapida

Se non ricordo male si può fare con intelliscreenX :slight_smile:
Chiuso Ot

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ho trovato notifier+
Funziona egregiamente.

succede solo a me o quando sblocco il cell per andare nei messaggi di bitesms,dopo averne ricevuto uno,l’apertura dell’applicazione è + lenta rispetto all’app messaggi originale dell iphone ?

Avrai app o
Tweak che girano in background :slight_smile: a me li apre velocissimi :wink: forse anche più rapida dell’app messaggi nativa

Sent from my iPhone using Tapatalk

se premo 2 volte il tasto home , noto che come app in background non ne ho neanche una e poi sb setting mi dice che ho 315 mb di ram liberi.

per chiudere tutte le app uso WeeKillBackground

Allora prova a disinstallarlo e rimetterlo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

forse è questo il problema…l’ho gia disistallato e installato 3-4 volte.

No vabbè. Teoricamente puoi anche disinstallarla e rimetterla 100 volte che non dovrebbe creare problemi di quel tipo…

allora non sò perchè mi dà questo piccolissimo problema…

lo uso solamente perche gli smile si vedono anche negli altri phone…come nokia.

ho provato gli smile di emoji ma si vedono solo tra iphone e iphone.

Gli smile emoji ovviamente vengono visualizzati solo dagli smartphone che possono utilizzarli! tra iphone ed iphone, qualche android… ovviamente se mandi un emoji ad un vecchio nokia è ovvio che non la visualizzi :slight_smile:

no no ad esempio su un 5800 o comunque di questa generazione,non li visualizza.

invece quelli di bitesms,si!

Ma non credo nemmeno tutti :wink: al massimo le classiche faccine! Se poi mandi qualche emoticon “più complessa” non penso venga visualizzata correttamente (poi magari mi sbaglio :smiley: non ho fatto prove per sostenere tale tesi :wink: )

io parlo delle solite faccine :slight_smile: :wink: e cose cosi…

irealsms ho provato ma appena lo avvio,crasha.

Che versione hai provato di iRealsms?

La 6.1 mi compare nelle info del programma

da dove l’hai preso? :slight_smile: non lo trovo xD