"configurare" la mail

host

ciao a tutti io sto cercando di configurare la mia nail su iphone ho yahoo.it dove c’e scritto nome host cosa devo scrivere??
scusate la mia ignoranza e la perdita di tempo per chi mi risponde!!grazieeeeeeeee

ciao raga.
ho la mia mail di lavoro tramite web mail e26.
vorrei configurarla sul mio iphone
conoscete gli indirizzi di posta in entrata ed in uscita? grazie
guglielmo@cesareattolini.it

Ciao a tutti,io ho un problema con l’email: io ho email fastwebnet.it e l’ho tutta settata e collegandola poi ad outlook me l’ha settata per bene,infatti riesco a ricevere senza problemi le e-mail ma non riesco ad inviarle perchè mi dice: “Indirizzo destinatario non valido” come mai?non riesco ad inviare nessuna email connesso in 3G mentre se passo in wifi e mi connetto wireless le stesse email mi vengo inviate all’istante,come mai questa cosa?grazie mille.ciao

vedi se tutti i parametri che hai inseirto sono corretti

ciao ho anchio tiscali ma non riesco a settarla anche seguendo i consigli di dauko quando faccio “salva” mi dice impossibile connettersi uilizzando ssl e mi chiede di continuare senza a questo punto conjtinuo e mi dice "verifoicoinformazioni account pop e resta 5 minuti senza nuove :cursing: cosa devo fare ?

Stesso identico problema :frowning:

Devo desumere che non c’è soluzione e nessuno usa l’email tiscali sull’iphone?

pare proprio di si anchio ho trovato mooolti aiuti ciaoooo:cursing:

Io ho come provider Libero. Quando sono connesso via WiFi riesco sia a spedire che a ricevere posta da Tiscali. Il problema è che mi dice sempre che non riesce a connettersi e inoltre ho un messaggio di posta che non riesce a spedire e che io non trovo per poterlo cancellare.
A proposito ci sono le cartelle Entrata Inviati e non c’é In Uscita?

per configurare corettamente libero su iphone segui qst guida
Guida: configurare un account Libero su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ma xche ogni tanto nn usate questo tastino cerca che nn fa male a nessunoooooo!!!

Ciao a tutti,è da 3 ore che navigo per risolvere il mio problema…ma alla fine mi arrendo e posto qui!!!
Il mio caro Iphone non mi invia le mail,le ricevo ma non ha proprio nessuna intenzione di inviarle sia che io sia connesso wifi si in umts o 3g!Mi dice impossibile inviare posta, l’idirizzo del mittente non è valido.
Ora io uso yahoo come mail…tutti i parametri sono corretti, ho provato ad aggiungere server in uscita di vodafone ma nulla…ho ripristinato le impostazioni di rete ma nulla…ho settato sul mio router di casa l’indirizzo wifi dell’iphone…aggiunto sul firewall l’indirizzo ip dell’iphone ma non cambia la sostanza…le mail non me le invia…
cosa faccio??

Risolto!!se può essere utile a qualcuno…ho cancellato l’account che mi aveva creato itunes sincronizzandosi con outlook…ne ho creatouno di nuovo e ora va tutto!!!
Unica cosa che non riesco a togliere è che ogni volta che invio una mail dall’iphone me ne spedisce una copia…niente di che ma du certo se riuscissi a disattivarlo sarebbe meglio!!!

meglio x te allora!!!

iphone :d

Configurazione @hotmail e @vodafone x iPhone :
@HOTMAIL:
Impostazioni > E-mail,contatti… > Aggiungi account… > Altro > selezionare POP >
Nome: nome cognome > Indirizzo: iltuo@hotmail.it (com) >
Descrizione: iltuo@hotmail.it (com) > Nome host: pop3.live.com >
Nome utente: iltuo@hotmail.it (com) > Password: la tua di htmail >
Server posta in uscita > SMTP: smtp.live.com >
… puo essere che ti servano anche questi dati…
Avanzate > Messaggi eliminati > Rimuovi: mai,dopo 1 sett… (scegli tu) >
Impostazioni posta in entrata > usa SSL: l (acceso/blu) >
Autenticazione: Password-Password > Elimina…:Mai > Porta server: 995
Fine
@VODAFONE:
Semplice! La posta di Vodafone si serve di Gmail!
Dunque:
Impostazioni > E-mail,contatti… > Aggiungi account… >
SELEZIONARE Gmail > Nome: nome cognome > Indirizzo: iltuo@vodafone.it >
Password: la tua password Vodafone >
Descrizione: iltuo@vodafone.it
Fine
Provato : uso perfettamente tutte le mie e-mail sul mio iphone.
SPERO DI ESSERE STATA UTILE.
CIAO A TUTTI

ottimo, ma ogni tanto qualcuno dovrebbe imparare il tasto cerca :slight_smile: bastava cercare e ci si trovava qui Hotmail finalmente compatibile con iPhone e Mail - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

qualcuno sa che parametri mettere per chi una come mail eMail???cioè qualcuno aha i parametri da inserire di eMail :-)…spero qualcuno mi aiuti :slight_smile:

ragazzi io ho risolto così e funziona senza scaricare nessuna cosa aggiuntiva… fatemi poi sapere:
Server Posta in Arrivo

Nome Host: pop3.live.com

Nome Utente: il vostro indirizzo di Windows Live Mail ( tuonome@hotmail.it , @hotmail.com, @live.it, ecc.)

Password: la password del vostro indirizzo di Windows Live Mail

Server Posta in Uscita

Nome Host: smtp.live.com

Nome Utente: il vostro indirizzo di Windows Live Mail ( tuonome@hotmail.it , @hotmail.com, @live.it, ecc.)

Password: la password del vostro indirizzo di Windows Live Mail

Poi guardando in alto sulla schermata dove avete appena immesso queste info tacciate POP invece che l’opzione gia selezionata. A me ha funzionato benissimo! spero ke vi sia stato utile fatemi sapere!!