Configurare Iphone 3gs con Router Michelangelo Wave

Ciao a tutti!!! apro questo post perchè non riesco a connettermi in wi-fi con il mio iphone alla rete di casa mia!!(e sta storia mi sta un pò sul …zzo,dato che in giro riesco a connettermi in wi-fi) :cursing::cursing::cursing:

:cursing:Io come router uso il Digicom Michelangelo Wave e ho il contratto con la Telecom(Alice Flat)!! con il portatile riesco a collegarmi in wi-fi ma con l’iphone no…mi trova la rete(segnandomela con il logo wi-fi )ma quando è ora di aprire Safari mi dice “(Impossibile aprire pagina) Safari non può aprire la pagina perchè non è connesso a internet.”

Come devo fare per configuare il tutto???
:cursing::cursing:Spacco il router?Lo spacco io eh!!! :cursing::cursing:

spero che qualcuno di voi abbia in possesso il Michelangelo Wave così mi può aiutare!!! :confused1::confused1:

attendo con ansia :crying::crying::crying:

nessuno mi può aiutare???

Ho il tuo stesso problema con iPhone 4. Non si connette in WiFi domestica col Michelangelo Wave, e non ci riesco neanche in WiFi col MacBook Pro.
Il collegamento in WiFi non ha avuto neanche un minimo problema con un portatile PC HP Compaq 6710b, con cui scrivo adesso.
Roba da matti e grande delusione per tanta difficoltà di connessione con apparecchiature Apple!!!
Continuo a cercare in rete…
…qualcuno diceva di impostare sull’iPhone un IP fisso invece del DHCP, ma ancora non va.
Il mio iPhone 4 si collega facilmente alla rete WiFi del mio ufficio, ma NON ha certo il Digicom Michelangelo!!!

Bruco.