conferme durata batteria iphone 4s

Allora raga, dato che ho acquistato da poco un iphone 4s e la batteria mi sembra un po “scarsuccia”, vi voglio postare l utilizzo che ho fatto del mio iphone dall ultima ricarica:
3 ore e 42 minuti di utilizzo
9 ore e 49 minuti di stanby
La batteria adesso sta a 53%. Secondo voi com è la durata della batteria del mio iphone???
Puo darsi che io la ritengo un po scarsuccia in quanto ho avuto fino adesso solo un ipad e dato che la sua batteria è “eterna”, forse ritengo quella del iphone 4s molto peggiore.
In ogni caso grazie delle risposte che mi darete.

dipende quanto lo hai usato, io oggi dopo 11,30 ore avevo 1% ma ci ho smanettato parecchio tutto è relativo e dipende dall’utilizzo

durante l utilizzo ci ho giocato un ora a fifa 12 e per il resto ho navigato e visto email.

va bene allora anche se ripeto dipende dall’uso e anche credo da che device si proviene io avevo un 3g lo caricavo anche 3 volte al giorno quindi con un uso per me normale tornarci a casa la sera è un miracolo

Ok quindi sul mio iphone 4s non ce il problema della batteria?

secondo me no peròò aspetta anche altri pareri

Ma comunque è normale che si carica in poco piu di un ora???

tutto in un’ora no _

Io ho il 4s da pochi giorni ed in effetti anche a me l’impressione che mi da è che duri poco… Peró a conti fatti riesco ad arrivarci a sera anche se ho praticamente tutto disabilitato: wifi,mail,notifiche, ecc ecc praticamente lo uso solo per navigare al momento visto che non ho giochi… Da domani provo a lasciare viber, facebook sempre aperti e vediamp che succese

No.Ci vogliono poco più di 2 ore di norma…

3 ore e 42 minuti di utilizzo e sei al 53% direi che è buono! Significa che da 100 a 0 ci fai 5:30h piu o meno, c’è gente che non arriva a 4. Io sono nella tua stessa condizione e arrivo ampiamente a fine giornata, wifi acceso, localizzazione accesa, notifiche push ecc ecc

ragazzi luminosità come l’avete impostata?!?!?