Conferma invio messaggi

Mi è capitato molto spesso in questi primi giorni di possesso dell’iphone di inviare per sbaglio messaggi senza ancora averli completati :stuck_out_tongue:

Volevo sapere se esiste qualche programma per terminale senza jailbreak che faccia in modo di chiedermi conferma prima di inviare i messaggi.

grazie

sarebbe molto utile

Io avevo acquistato Sms Undo, dovresti usare questa applicazione invece di quella nativa, ma se ti accorgi che stai mandando un sms incompleto puoi annullare l’invio.

SUlle recensioni dell’appstore dicono che è una truffa e non funziona! :frowning:

se avevi il JB c’è una app in cydia che fa al caso tuo…senza JB non c’è nulla…

Se devo dirti la verità non l’ho mai usata, perchè preferisco usare l’app nativa e fare un pochino più di attenzione :slight_smile:

un’applicazione a pagamento e mai usata, nemmeno una volta? mah!!

io uso biteSMS e fa davvero tutto, puoi impostare un ritardo sull’invio dell’sms che decidi tra un range di 1 e 3 secondi in modo da poter annullare l’invio (a me capitava spesso di spingere il tasto invio involontariamente perchè è troppo vicino alle lettere) ed in più ha anche un sacco di altre funzioni, tipo suonerie personalizzate ecc

prova a cercare la recensione sul sito o sul blog di questo sito

ops… non avevo letto del jb sorry