conferma giusta procedura per sbloccare telefono

salve ragazzi, volevo chiedere una conferma per sbloccare onde evitare inceppamenti

allora ho un iphone 2g con f.w.1.1.4 e baseband 04.04.05_5 e lo volevo aggiornare all’ultima versione…

lo attacco ad itunes lo faccio aggiornare automaticamente in modo tale che mi si aggiorni sia f.w. che b.b. all’ultima versione.

poi scarico Blackra1n RC3 e lo faccio partire no?

o lo devo aggiornare manualmente per non fare aggiornare la b.b.?

grazie in anticipo e auguri

Ma se non sai cosa devi fare e non sei sicuro perchè vuoi ostinarti a procedere? Leggi qui http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/30231-non-riesco-sbloccare-almeno-credo-iphone-2g.html e qui Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G POI se sei convinto procedi, se non sei convinto direi che è inutile chiedere agli altri di risolvere i tuoi dubbi, abbi fede figliolo!!!

bella risposta, la guida l’avevo gia letta … sono sicuro di quello che faccio ma siccome avevo letto guide per il 3g e no per il 2g e mi ricordo che c’erano dei problmi con questo cellulare chiedevo una conferma e basta(poi il cell non è mio quindi non voglio bloccarlo)… allora aggiorno tutto automaticamente e mi affido a gehot?

Io non mi ci sono mai affidato e non credo che lo farò in futuro, no no!

ma allora perchè ti disturbi a rispondere caro mio? mi bastava un si o un no… non tutte ste lagne…

Le mie lagne sono opinioni sul jailbreak, le tue lagne sono sulla sicurezza di fare quello che vuoi fare. Io quando modifico un software o sono sicuro di quello che faccio oppure non lo modifico. Ribadisco: hai letto bene le guide? Hai compreso i passaggi da fare? Procedi allora, ma, RIBADISCO, se hai ancora dubbi non procedere a fare nulla, rischi solo di fare danni tipo errore 1013 o dfu continuo o baseband bloccata, andrei avanti all’infinito dopo questa mattina passata su skype…!

ok scusa non avevo visto il primo link avevo solo visto quello della guida…chiedo ancora scusa ma c’era stata un incomprensione…auguri

Eh eh, la vita è fatta anche di incomprensioni, guai se fosse tutto perfetto, non ci sarebbero tante belle cose…o brutte?!? Vabbè, procedi allora!!!