abbiamo notato tutti che per “sopperire” in qualche modo al “problema” dell’antenna dell’iphone 4 apple ha deciso di regalare un bumper in omaggio a chi lo acquista entro il 30 settembre…
30 settembre…
Perche sino al 30 settembre?! E’ possibile che dopo quella data gli iphone in commercio saranno privi di questo problema?
Conviene quindi aspettare?:confused1:
A parer mio sarebbe una cosa assurda metter mano in modo differente a iphone di successiva produzione, tutti ce ne accorgeremo, e tutti da clienti ce la prenderemo sicuramente qualora decidessimo di acquistarlo subito :cursing: !
da quello che ho capito io, nel question and answer time hanno chiaramente detto che non toccheranno nulla di hardware, se non per il prossimo iphone.
Secondo me rimarrà cosi fino al (4gs)
E’ il dubbio cronico e, ahimè, irrisolvibile di ogni user che, come me, ha intenzione di acquistarlo prima del 30 Settembre 2010.
Posso solo dire che, qualora post quella data verrebbero messi in commercio degli iPhone 4 completamente privi di questo problema, allora Jobs dovrà spiegare moooooolte cose ai clienti che a quel punto saranno 10-15 milioni o forse più.
E non mi pare credibile onestamente.
Anch’io credo che l’hardware non verrà toccato.
Non conviene alla Apple tenendo conto che c’è già chi studia il prossimo iPhone (visto che ne esce uno all’anno).
Per il bumper fino al 30 settembre credo sia anche normale mettere un limite.
Non possono mica regalare i bumper a vita!
non verrà modificato nulla nell’hardware la trovata del bumper è solo per tener calmi gli utenti in questo periodo e per far vedere che apple ha preso in considerazione la cosa.
il 32 allora un centino in più …?
no non credo proprio che il 32 qui in italia venga venduto a circa 829 euro
assolutamente !!:crying:
credo che tu abbia scritto male ed intendevi dire il 32gb a 729 euro