Condivisione TomTom fra più dispositivi (iphone e ipad)

In casa abbiamo 3 iphone e attualmente ognuno utilizza un suo proprio account per l’apple store.

Stavo pensando di acquistare tomtom europa (90€) anche se sono un po’ in dubbio per il prezzo elevato. Comunque il fatto di poterlo utilizzare su tutti i dispositivi pagando una volta sola mi farebbe cambiare idea e spingerebbe ad acquistarlo.

Se utilizzo lo stesso account sui 3 dispositivi avrò qualche problema?
Ho notato che esiste anche la versione per ipad… in questo caso se volessi installarlo anche su un futuro ipad dovrei pagare nuovamente essendo un’app diversa?
Il servizio HD traffic è disponibile in italia? Qualcuno ha esperienze a riguardo?

Gli acquisti Dell AppStore sono legati all account quindi se tutti e 3 i dispositivi hanno lo stesso account potranno
Anche avere le stesse applicazioni pagando una sola volta

Sent from my iPhone using Tapatalk

puoi avere le stesse app anche se hai account differenti basta usare lo stesso itunes e sincronizzare le app :wink:

Ma una volta che sincronizzi risulti con l account di chi ha acquistato le app sai?

bhè uno è mio e uno è di mia moglie, la carta di credito è anche la stessa, quindi non credo ci siano problemi… non ho mai fatto questa operazione sul pc di altri :smiley:

Certo :smiley: avere il conto in comune è una cosa,non averlo e voler le app di un altro account un altra… :slight_smile:

… ecco appunto ! … io ho due 4s (il mio e il socio) lui un giorno per errore ha sincronizzato il mio itunes con il suo iphone e da allora quando aggiorna alcune app (mie) gli visualizza il mio ID e vuole la mia psw , detto questo posso acquistare in “società” il tomtom comprandolo con il mio account e sincronizzando poi anche il suo cell ??

Si lo potresti fare…

… che dici compro ? … certo costa un poco ! spero dia qualche soddisfazione !

Se ti piace e sai di doverlo utilizzare allora prendilo…si costa parecchio ma siete sempre in 2 a pagare

… grazie sei molto gentile , l’acquisto nella speranza del nuovo ios … sai la batteria è peggio di due carburatori !

Si spera un miglioramento con il 5.1 :wink: teniamo le dita incrociate

Di niente :slight_smile: