Condivisione in famiglia - libreria iTunes parziale

Ciao a tutti. Scusate ma sto diventando matto. Ho attivato la funzione “condivisione in famiglia” su itunes del mio Macbook Pro e iPhone 5 con lo stesso ID Apple ovviamente. Tralasciando problemi legati a Fastweb in LAN che più o meno ho risolto (mac e iphone non si connettevano in LAN e ho dovuto 1- riavviare/resettare l’hag di fastweb 2- ho cambiato il canale di ricezione wifi) quando dall’iphone accedo a musica/condivisa e quindi alla mia libreria itunes, nella voce “artisti”, mi compaiono sì e no 6-7 artisti. Com’è possible, considerando che ne ho come minimo un centinaio sul mac?
Ovviamente sono andato nelle preferenze di itunes/condivisione e “condividi la mia libreria sul network locale” insieme a “condividi tutta la libreria” sono attive.
Vi chiedo: può essere una questione di formato dei brani? Ho cercato di informarmi in rete ma sinceramente non ho trovato nulla. Ho provato anche a consolidare la libreria se potesse servire ma niente.
Grazie in ogni caso del vostro aiuto. :slight_smile:
Carlo

Nessuno mi può aiutare?

Ciao. Non so la soluzione al tuo problema ma potresti farmi un piacere ?? Puoi controllare se anche a te 'icona bluetooth dell’iphone scompare quando non sei nelle impostazioni wifi ? (Cn bluetooth attivo)

Ciao, no l’icona a me rimane sia se sono in preferenze, sia se le preferenze sono in background e sia se chiudo dal taskmanager le preferenze.

Scusa l’igniranza ma cosa intendi per preferenze ?

Scusami intendevo dire nelle “impostazioni”. Sul mac sono “preferenze di sistema” :wink: