Salve a tutti, ho scaricato l’apposita APP per la condivisione di ITunes da PC ad Ipad. Ebbene, non so se è normale, ma quando avvio un brano da Ipad, lo sento dal PC ma non dall’Ipad.
Qualcuno ne conosci i motivi?
Grazie e un saluto a tutti
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo