Condivisione calendari su iPhone4

Ciao a tutti!
Sono fresco fresco sia di iPhone4 che di Forum quindi mi appello a chi ha più conoscenze di me per risolvere un piccolo problema…
Sia io che mia moglie abbiamo un iPhone4 :w00t: e vorremo poter condividere un calendario over di air in modo da vedere sempre in tempo reale gli impegni dell’uno e dell’altro…
Non ho trovato il modo per farlo, se condivo il Google Calendar ogni iPhone “vede” le modifiche del proprio calendario ma non quelle dell’altro calendario condiviso (anche se su Calendar via internet i calendari sono condivisi e vedono gli impegnbi di entrambi)

Esite un modo su iCloud oppure una App che consente di farlo (gratuita sarebbe pure meglio)…

Grazie in anticipo… :wink:
M.

Mi rispondo da solo…benedetto tasto CERCA :slight_smile:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/57957-sincronizzare-calendario-iphone-con-calendari-multipli-gmail.html

devo solo capire se è proprio quello che fa per me ma credo di sì…

Puoi farlo con icloud a patto che i due device abbiano lo stesso accunt e per aggiornarsi stiano in wifi.

Grazie Vadocomeundiavolo ma se ho capito bene (stasera quando prendo anche il telefono di mia moglie verifico bene) con quanto ho postato sopra possiamo continuare a lavorare ognuno con il proprio account…condividendo solo i calendari…
Devo effettivamente verificare, invece, se l’aggiornamento avviene solo sotto copertura wifi o anche in rete 3G
Saluti,

Io ho provato e va solo con lo stesso accunt e sotto wifi.