condividere musica da itunes su iphone

Ciao ragazzi, ho dato un’occhiata in giro, ma non ho trovato una discussione simile.
dunque: ho un iphone 4 FW 4.3.1 JB e Windows7 come SO.
quello che vorrei fare è: riprodurre musica su iphone4 (collegato ad altoparlanti) scegliendola dal mio pc su itunes.
ho letto da qualche parte del pacchetto cydia airplayspeaker…ma come funziona??? grazie mille a tutti!

EDIT: Alla fine ho risolto da me. devo dire che seguo da molto tempo il blog di iPhoneitalia e l’ho sempre considerato un ottimo servizio. Non posso dire lo stesso del forum dove mi sono iscritto anche perchè ritenevo fosse un modo per aiutarsi tra appassionati laddove potevano esserci dei problemi e nel caso in cui qualche utente potesse aver bisogno di una mano o un consiglio, oltre ovviamente per discutere delle novità dei nostri iDevice. Devo essere sincero, le prime impressioni non sono state buone, grazie ad utenti che di certo non mettono al loro agio i nuovi arrivati come me e che danno l’impressione di essere arroganti e presuntuosi!

Detto cio’ (per chi dovesse avere le mie stesse esigenze), la soluzione al mio problema è stato un programmino molto carino che esiste sia per mac che per windows. Si chiama Airfoil, ed è scaricabile daqui. una volta scaricato e installato, si installa l’app sul proprio device, scaricandola da Appstore (cercate Airfoil Speakers Touch). Cmq esiste anche unaGuida.
Note: il programma di Appstore è gratuito, mentre quello che scaricate per il pc/mac ha una licenza di prova di 10 minuti, poi richiede un seriale che ovviamente si dovrà acquistare al prezzo di 25$… ovviamente esistono anche altre vie! :wink:

e mi sa che cerchi male

http://www.iphoneitalia.com/wifi2hifi-ascoltiamo-la-musica-del-computer-in-streaming-su-iphone-videorecensione-iphoneitalia-209968.html

ehm…il link mi dice “page not found”

ritenta sarai più fortunato

Guarda che non sei in un help desk quindi aspetta che ti venga risposto senza fare up non consentiti su questo forum.

semplicemente non mi faceva citare qualcosa, se non inserivo almeno due caratteri!